Questa mattina 2 fichi freschi del mio vicino di casa (regalati e non sottratti)
Questa mattina 2 fichi freschi del mio vicino di casa (regalati e non sottratti)
Tu dici che sono basso ancora?Non è basso se sei un sedentario. Contando gli allenamenti è pochissimo...pochissimo!
Non ci credo neanche se ti vedo1900 forse le mangio a colazione!
Tu dici che sono basso ancora?
Ma se fossi basso in teoria dovrei calare,se il peso stalla non dovrei essere sulla linea?
Ricordo solo sommessamente (sono palloso, lo so...) che la relazione di causa-effetto tra introito calorico e aumento/diminuzione di massa grassa è solo una teoria, non la verità assoluta.
Io sono poco convinto del fatto che a mangiare solo 1500 KCal di pavesini una persona che ha un metabolismo basale di 1900 KCal dimagrisca.
Allego un altro link (l'ennesimo) con un po' di riferimenti scientifici (in fondo):
[URL="http://www.montignac.com/it/la_methode_scientifique_echec_regimes_hypo.php"][URL]http://www.montignac.com/it/la_methode_scientifique_echec_regimes_hypo.php[/URL][/URL]
Facevo anche un'altra ipotesi, GIO, per la ricarica.
Se Giovedì arrivo STANCO (non dovrebbe) alla ricarica, per poi doveri iniziare a ri-scaricare STANCANDOMI ancor di più... Tutto dipende da come mi scaricherò già al primo allenamento (per avere un idea del carico necessario, magari non sarà così duro); pensavo di saltare la prima ricarica prova, galleggiare scarico, riposare e sciogliere e il giovedì successivo fare la VERA ricarica e andare direttamente alla gara.
E' solo un ipotesi e metto le ani avanti per sapere subito come comportarmi nei vari casi, non dovrebbe succedere.
Comunque son fiducioso, anche se saltiamo ev. la prova, son sicuro che funzionerà e la gara andrà bene.
Fino a questa mattina il peso era 64; scusate: seduta wc fotonica; allenamento, niente post, peso assestato a 63.
Esatto. Si brucia quello che si ingerisce e in misura proporzionale a quanto si ingerisce. Gli adattamenti del nostro organismi ai vari stili di vita (non solo le abitudini alimentari) è incredibile!! E' grazie agli stessi meccanismi che funziona l'allenamento per migliorare le proprie prestazioni.Il metabolismo si adatta alle calorie ingerite, e va in stallo
Ma se fossi basso in teoria dovrei calare,se il peso stalla non dovrei essere sulla linea?
mi dispiace ma Montignac te lo boccio :rosik:Ricordo solo sommessamente (sono palloso, lo so...) che la relazione di causa-effetto tra introito calorico e aumento/diminuzione di massa grassa è solo una teoria, non la verità assoluta.
Io sono poco convinto del fatto che a mangiare solo 1500 KCal di pavesini una persona che ha un metabolismo basale di 1900 KCal dimagrisca.
Allego un altro link (l'ennesimo) con un po' di riferimenti scientifici (in fondo):
[URL="http://www.montignac.com/it/la_methode_scientifique_echec_regimes_hypo.php"][url]http://www.montignac.com/it/la_methode_scientifique_echec_regimes_hypo.php[/URL][/URL]
in che senso?Io la frutta la mangio tutti i g non la tengo in considerazione.
secondo me la frutta, ed in particolare i cho in essa contenuti vanno tenuti in considerazione nel conteggio giornaliero, io conto anche la verdura, ma forse è pure troppo...poi chiaramente dipende anche dalle quantità, se es. una mela può esser "trascurabile" volendo, tutta la frutta elencata da @ilmarco fa, e non poco
E' questo che mi preoccupa: non cali. Significa che hai il metabolismo under your feet...
in altri termini Downregulating metabolico....Il metabolismo si adatta alle calorie ingerite, e va in stallo
Se tutti i gg mangi le stesse calorie ovvio che ci sono i giorni che mi alleno che le passo tranquillamente le 2000Il metabolismo si adatta alle calorie ingerite, e va in stallo
mi dispiace ma Montignac te lo boccio :rosik:
non era nemmeno medico ....
imho
In merito a questo punto, da profondo conoscitore dei paesi dell'est europeoIl fatto è particolarmente sorprendente tra i russi. Il 56% delle donne di oltre 30 anni è obeso. Eppure consumano meno di 1.500 calorie al giorno e, nella maggior parte dei casi, consumano molte energie nel loro lavoro quotidiano.
Stesso discorso di prima. E comunque, è compreso l'alcol nello studio?
in altri termini Downregulating metabolico....
il rischio maggiore della dieta a Zona praticata dagli sportivi senza integrazione ...
Io oggi sono sulle 2000Kcal quando non mi alleno.
Ne sto' venendo fuori piano piano ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?