oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ma io vario dai 25' hai 45' in genere, non mi fossilizzo vedo un pò anche se stò facendo lavori o ho appena iniziato una salita o la stò x iniziare e così via..
io oggi solo 210g nel post wodipende che allenamento fai, comunque raramente in questo periodo sono sotto hai 490g al dì, poi quando iniziano le corse e si fà molto più scarico e carico di lavoro e non costante come in questo periodo sicuramente varierà questo dato, con più picchi verso l'alto e il basso.
matty mi piacerebbe sapere di questi 2200km di gennaio quanti sono stati fatti in deficit
io x adesso 2320 con quelli di oggi. vorrei chiudere il mese vicino hai 2800..
se ci fosse temperatura estiva o primaverile tutto l'anno e non facessi mai i rulli , trasformando quelle ore su strada sarebbe molto meglio e più profiquo mi sà.
credo che x senna lo sarebbe molto probabilmente ancora di più
Non mi permetterei mai neanche lontanamente a paragonarmi a Te o a Senna.
I km e le ore che passate Voi in bici io me le sogno.
Sono un mediocre utente della bici (strada e MTB) della domenica, che si allena in settimana per divertirsi sempre di più senza morire...
credo che comunque quello che conti non è tanto la quantità assoluta, che giustamente va commisurata al dispendio quanto la percentuale sul totale (vado dal 20% al 50% a seconda se mi alleno ed in che misura oppure no) ed il timing.