oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
![]()
ma io vario dai 25' hai 45' in genere, non mi fossilizzo vedo un pò anche se stò facendo lavori o ho appena iniziato una salita o la stò x iniziare e così via..
io oggi solo 210g nel post wodipende che allenamento fai, comunque raramente in questo periodo sono sotto hai 490g al dì, poi quando iniziano le corse e si fà molto più scarico e carico di lavoro e non costante come in questo periodo sicuramente varierà questo dato, con più picchi verso l'alto e il basso.
matty mi piacerebbe sapere di questi 2200km di gennaio quanti sono stati fatti in deficit![]()
![]()
io x adesso 2320 con quelli di oggi. vorrei chiudere il mese vicino hai 2800..
se ci fosse temperatura estiva o primaverile tutto l'anno e non facessi mai i rulli , trasformando quelle ore su strada sarebbe molto meglio e più profiquo mi sà.
credo che x senna lo sarebbe molto probabilmente ancora di più![]()
Non mi permetterei mai neanche lontanamente a paragonarmi a Te o a Senna.
I km e le ore che passate Voi in bici io me le sogno.
Sono un mediocre utente della bici (strada e MTB) della domenica, che si allena in settimana per divertirsi sempre di più senza morire...
credo che comunque quello che conti non è tanto la quantità assoluta, che giustamente va commisurata al dispendio quanto la percentuale sul totale (vado dal 20% al 50% a seconda se mi alleno ed in che misura oppure no) ed il timing.

dipende che allenamento fai, comunque raramente in questo periodo sono sotto hai 490g al dì, poi quando iniziano le corse e si fà molto più scarico e carico di lavoro e non costante come in questo periodo sicuramente varierà questo dato, con più picchi verso l'alto e il basso.