Ottimo stamattina dopo le 2200 Kcal di ieri
peso sempre stabile un orologio
66.6 Kg massa grassa 7.8% modalità atleta
quando divento più magro la tolgo e metto modalità normalealtrimenti mi demoralizzo :asd:
Cosi non vale Bari!
Ottimo stamattina dopo le 2200 Kcal di ieri
peso sempre stabile un orologio
66.6 Kg massa grassa 7.8% modalità atleta
quando divento più magro la tolgo e metto modalità normalealtrimenti mi demoralizzo :asd:
stamattina peso 65,5 grasso 13,2% acqua 63%
ieri ero 65,3 grasso 10,5%
com'e' possibile? devo buttare la bauer e comprare la tanita?
A volte capita, anche con la Tanita.
A prescindere da questo dovresti comunque buttare la bauer...![]()
che dici tiro via la modalità atletaCosi non vale Bari!
io l'ho comperata qua ciao
Ha la modalità altela, quindi ok.
Se ti interessa un parere puramente economico/contrattuale, ho visto in giro prezzi molto più bassi...![]()

grazieio l'ho comperata qua ciao
http://www.fitnessboutique.it/dynam...metaffiliation_44&xtor=AL-9&filedate=20101123

che dici tiro via la modalità atletama poi mi sa che arrivo a 15% di grasso
![]()
ma quanti di voi hanno la modalità atleta inserita nella bilancia ?
se aumentavi un pò i grassi eri a posto più calorie è percentuali più accettabile , secondo me hai mangiato pocoFinalmente ieri dopo qualche mese ad minchiam, grazie al foglio di Tony ho fatto il calcolo di quanto introdotto e consumato....
Qualcosa mi sa che ho toppato...
34% fat
47% cho
19% pro
calorie
basale 1784
allenamento 523
introdotte 1830
ok cerco
certo che a cosa serve la mod atleta se noi ciclisti non la possiamo usare?![]()
stamattina la mia tanita dicevatony ti piace vincere facile eh? Io uso una economica laica che stamane mi dava 17% massa grassa 40%Massa magra e 56% acqua ma così i conti non mi tornano... Vabbè quando farò soldi si andrà di tanita!

xchè non si deve usare la modalità atleta? Secondo me alcuni di noi si allenano anche più di atleti pro di altri sport tipo i calciatori... E se loro son chiamati atleti...