oggi giornata nuvolosa con pioggerellina gli ultimi 15' cmq 7°,
stamattina colazione super collaudata
vit c omega 3 pappa reale polline
3 tuorli cocco
olio di lino melata 2 noci
3h 37' bdc , finito bello cotto gli scatti di 10'' ogni 5 minuti per 1h 30' si sono fatti sentire difatti l'ultima ora a 230-250w ero bollito durante un fruttino e mega ciucciata di miele , stare sopra le 3h faccio fatica sia la sella che le gambe colpa degli allenamenti sui rulli , domani altre 3h con salitelle di 10' e 3'+3' in Vo2max , se non schiatto ci risentiamo
http://connect.garmin.com/activity/60878143
cmq mega P/W, ciotolana con fage,uvetta,banana,kiwi,pera,melata,crema di datteri,gocce di cioccolata,
pranzo con
monopiatto baccala,patate,bietole tutto condito con poco evo, bicchierozzo di vino caffe
magari faccio una merendina proteica più tardi (piada di Kamut con formaggio e testina di maiale + ceres )
cena con angus e pomodori
devo dire che questa alimentazione a differenza degli altri anni, mi da modo di recuperare meglio con il post giusto cosa che non ho mai fatto, ho quasi dimenticato il mal di gambe, da premettere che quest'anno mi sto preparando con PT che è secondo il mio punto di vista molto più pesante, ora sono curioso di vedere il 13 febbraio come funziona la nuova alimentazione
questa discussione per me rimane una delle migliori del Forum , complimenti