Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
mardok nel senso che ho eliminato le uova quotidianamente adesso ne mangio solo 4 a week e ho introdotto i carbo nel postwork ed ogni mattina 40 gr di muesli e 1 yogurt magro cioè cerco di tenere bassi i fat e x ora ne sento giovamento!

• Mi piace
Reactions: Luca69

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
cmq under 23 o no sono numeri da paura matty è ai livelli di contador cioè il top anche se poi è da vedere x quanto riesce a spingere quei watt! Markus te a quanti watt sei al top di forma?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
cmq under 23 o no sono numeri da paura matty è ai livelli di contador cioè il top anche se poi è da vedere x quanto riesce a spingere quei watt! Markus te a quanti watt sei al top di forma?

Al massimo della forma non saprei, l' ultima volta avevo i suoi stessi watt massimi, pero' pesero' 20kg in piu:mrgreen:
Comunque non entriamo nel solito turbinio di watt, conconi e balle varieo-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ho mangiato 15 tuorli e 2,5lt di albume a week da febbraio a novembre associato a ghee ed il peso stabile ma non scendevo con buone sensazioni adesso sono a 4 tuorli ed 1,5lt di albume a week con peso in diminuizione e buone sensazioni con aumento dei carbo

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
A proposito di uova.......mi piacerebbe sapere quante uova (dividendo albumi e tuorli) mangiate al giorno e per quanto tempo.

Io viaggio sulle 12/14 intere a settimana, mediamente 2 al giorno, ma capita 1 giorno che non le uso e il giorno che ne mangio 3, sempre intere, ormai da 1 anno circa, dovrei fare un controllo "mantale":roll: ma per certo da gennaio di quest'anno viaggio così.

@alex: sei sicuro di non essere calato di peso perchè sei basso in calorie?. ;nonzo%
Dici che hai eliminato grassi e uova e hai introdotto + carbo ma le calorie giornaliere (pwo a parte) sono rimaste invariate?.
Ho qualche dubbio che grassi (ghee) e uova impedivano il dimagrimento....
Io al contrario, introducendo + carbo e diminuendo grassi e uova (quando ho dovuto ma per poco tempo e meno male...) "a parità di calorie" mi sentivo + gonfio e meno tirato e sempre fame....

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Se vuoi puoi venire al test k farò il 10 xd cmq è normale secondi voi avere una fame attiva causa 2 lunghi di 4 h belli tirati nel giro di 3 giorni??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.