Cosa intendi con il rivalutare?ultimamente sto rivalutando i carbo anche leggendo i consigli del dottor mondazzi sulla gazza... Anche se lui parla male delle uova ed oggi io me ne sparo 4 sode x pranzo!
Cosa intendi con il rivalutare?ultimamente sto rivalutando i carbo anche leggendo i consigli del dottor mondazzi sulla gazza... Anche se lui parla male delle uova ed oggi io me ne sparo 4 sode x pranzo!
Sono due under23, se non li hanno loro quei watt...

Capito.mardok nel senso che ho eliminato le uova quotidianamente adesso ne mangio solo 4 a week e ho introdotto i carbo nel postwork ed ogni mattina 40 gr di muesli e 1 yogurt magro cioè cerco di tenere bassi i fat e x ora ne sento giovamento!
cmq under 23 o no sono numeri da paura matty è ai livelli di contador cioè il top anche se poi è da vedere x quanto riesce a spingere quei watt! Markus te a quanti watt sei al top di forma?

Aboliti!![]()
ho mangiato 15 tuorli e 2,5lt di albume a week da febbraio a novembre associato a ghee ed il peso stabile ma non scendevo con buone sensazioni adesso sono a 4 tuorli ed 1,5lt di albume a week con peso in diminuizione e buone sensazioni con aumento dei carbo
Ma dipende io vario molto.A proposito di uova.......mi piacerebbe sapere quante uova (dividendo albumi e tuorli) mangiate al giorno e per quanto tempo.
Be secondo me tu avevi tagliato troppo i carbo.ho mangiato 15 tuorli e 2,5lt di albume a week da febbraio a novembre associato a ghee ed il peso stabile ma non scendevo con buone sensazioni adesso sono a 4 tuorli ed 1,5lt di albume a week con peso in diminuizione e buone sensazioni con aumento dei carbo
Da quello che leggo c'è anche chi si fa tre/4 tuorli, più 200/300 gr di albumi tutti i giorni.......
A proposito di uova.......mi piacerebbe sapere quante uova (dividendo albumi e tuorli) mangiate al giorno e per quanto tempo.

Se vuoi puoi venire al test k farò il 10 xd cmq è normale secondi voi avere una fame attiva causa 2 lunghi di 4 h belli tirati nel giro di 3 giorni??cmq under 23 o no sono numeri da paura matty è ai livelli di contador cioè il top anche se poi è da vedere x quanto riesce a spingere quei watt! Markus te a quanti watt sei al top di forma?
Decisamente...
Io circa tre uova completi - giorno da marzo 2010
Scusa Alex..
che nesso c'è nel diminuire il peso calando gli albumi ed aumentando i cho?
IO quando torno da un giro di 4/5 ore mangio praticamente fino a seraSe vuoi puoi venire al test k farò il 10 xd cmq è normale secondi voi avere una fame attiva causa 2 lunghi di 4 h belli tirati nel giro di 3 giorni??