Oggi giornata tranquilla, 1800 mt a randello. + 1 allenamento dal programma. Questa settimana. 2 corsa, 2 bici, 3 nuoto; niente palestra pero' dove cambierò tabella e mi dedicherò al code module: addominali e lombari.
Ecco, la mia domanda è se siate tutti usciti direttamente dall'addestramento di Ufficiale e gentiluomo, o da un corso di soppravvivenza con Rambo, o se sono io che sto invecchiando.
@senna...
Scusami, ricordo che usi 80g parmigiano/di, li usi sempre o fanno parte di un ciclo??

Come te nessuno mai!!!!!!Oggi giornata tranquilla, 1800 mt a randello. + 1 allenamento dal programma. Questa settimana. 2 corsa, 2 bici, 3 nuoto; niente palestra pero' dove cambierò tabella e mi dedicherò al code module: addominali e lombari.

Il bello che se lo vedi non sembraCome te nessuno mai!!!!!!
![]()

Ottimo. Anche io quando sono concentrato su quello che è giusto fare, mangio così (aldilà del pwo che per ora resta nature). Il problema è che ultimamente non ci sono con la testa e questo nuoce alle scelte alimentari...oggi finalmente di nuovo un allenamento vero su strada... 2h30 210 watt medi normalizzati.
siccome non voglio rischiare di bruciarmi, ho deciso che nel post e nel durante non lesinerò cho, ma già dal pasto successivo si ritorna in pro-fat rigidissima, preferisco così piuttosto che stare medio nel post e poi rabboccare i cho anche negli altri pasti.
durante 40g di malto
post wo cn 40vit+10whey
pranzo (dopo 1 ora circa) 150g di petto di pollo 300g di pomodori 400g di broccoli 2 banane 30g di miele 4 arance spremute 1 mela...
Ma quand'è che Emma sull'altro topic della vitamina C domanda se la fanno aromatizzata al Campari? Non mi voglio perdere il momento![]()
Ottimo. Anche io quando sono concentrato su quello che è giusto fare, mangio così (aldilà del pwo che per ora resta nature). Il problema è che ultimamente non ci sono con la testa e questo nuoce alle scelte alimentari...

A proposito dell'inutilità dei carboidrati nell'alimentazione umana, Taubes ha appena pubblicato un nuovo libro: Why we get fat. A pag 190 e seg c'è tutta una spiegazione sul colesterolo (buono e cattivo) su trigliceridi e pressione. Bene, la cosa sconvolgente, che mette in discussione la dieta mediterranea, è che, a quanto pare, il consumo di carboidrati non migliora ed anzi peggiora i parametri considerati come fattori di rischio per le malattie cardio vascolari, mentre un'alimentazione priva di carboidrati li riduce. LA cosa viene fuori da uno studio svolto dall'Università di Stanford (e dici niente), il cui resposnabile era un convinto vegetariano che tra l'altro ha pubblicato una specie di autodafè su You tube:
YouTube - The Battle of the Diets: Is Anyone Winning (At Losing?)
Tra l'altro togliere i carboidrati sarebbe l'unico modo per dimagrire!
Sono abbastanza sbalordito

A proposito dell'inutilità dei carboidrati nell'alimentazione umana, Taubes ha appena pubblicato un nuovo libro: Why we get fat. A pag 190 e seg c'è tutta una spiegazione sul colesterolo (buono e cattivo) su trigliceridi e pressione. Bene, la cosa sconvolgente, che mette in discussione la dieta mediterranea, è che, a quanto pare, il consumo di carboidrati non migliora ed anzi peggiora i parametri considerati come fattori di rischio per le malattie cardio vascolari, mentre un'alimentazione priva di carboidrati li riduce. LA cosa viene fuori da uno studio svolto dall'Università di Stanford (e dici niente), il cui resposnabile era un convinto vegetariano che tra l'altro ha pubblicato una specie di autodafè su You tube:
.Io no, anzi.....
Vedendo i risultati del mio colesterolo e trigliceridi, mi sembra di capire che questo signor Taubes, abbia ragione.
Comunque sono tutte cose che qui abbiamo ribadito diverse volte, anzi sono proprio il nocciolo della questione, ma i grassofobici per ora hanno ancora la meglio. Più passerà il tempo e più studi di questo genere verranno fuori, è assolutamente inevitabile.
I carbo non sono inutili, bisogna mangiarli con cognizione di causa e
nei momenti metabolici/fisiologici (Finestra Arcelli) favorevoli.![]()
Informazione!!
Quando fate il post-work calcolato tenete conto anche di quello che e' stato assunto durante il giro?
Sono d'accordo pero' voglio precisare che i carbo ci vogliono senno in bici un se vaaaaA proposito dell'inutilità dei carboidrati nell'alimentazione umana, Taubes ha appena pubblicato un nuovo libro: Why we get fat. A pag 190 e seg c'è tutta una spiegazione sul colesterolo (buono e cattivo) su trigliceridi e pressione. Bene, la cosa sconvolgente, che mette in discussione la dieta mediterranea, è che, a quanto pare, il consumo di carboidrati non migliora ed anzi peggiora i parametri considerati come fattori di rischio per le malattie cardio vascolari, mentre un'alimentazione priva di carboidrati li riduce. LA cosa viene fuori da uno studio svolto dall'Università di Stanford (e dici niente), il cui resposnabile era un convinto vegetariano che tra l'altro ha pubblicato una specie di autodafè su You tube: