Oggi ho preso la decisione.
Autogestione anche degli allenamenti, voglio iniziare a dedicarmi anche a questo studio, l'obbiettivo è strutturare una preparazione che abbini allenamento e alimentazione, con le mie sole forze.
Tutte gli obbiettivi raggiunti saranno solo merito mio e la soddisfazione sarà grandissima.
Di contro, se sbaglio qualcosa, pago, ma chi non risica non rosica, poi chi se ne frega, io gioco solo a fare il ciclista, mica faccio sul serio

.
Ho abbandonato la preparazione che stavo seguendo oggi ed ho iniziato ad allenarmi con i watt, un azzardo farlo così su due piedi, ma sono convinto come non mai.
Vediamo cosa ne viene fuori da questa stagione, di sicuro l'entusiasmo non manca.
Iniziaerò a rompere le palle a destra e a manca per consigli vari, come ho già iniziato a fare

.
Oggi 1h20' di ripetute in Z5 e in Sweet Spot, con relativi recuperi (nella discussione di là ho scritto i dettagli).
Durissima, ma efficace, almeno spero

.
La sensazione è quella comunque.
168 W medi, ma con diversi recuperi in Z1, la FC spesso a soglia e molto al medio. Totale 693 Kcal spese, sulle quali ho calcolato un ottimistico 70% di cho, ma credo che sarei potuto tranquillamente arrivare ad un 80%.
Subito 40V+10W, doccia e baccalà alla Vicentina con 350gr di patate lesse, 125gr di yogurth con 20gr di cocco e 15gr di miele, giusto per alzare un pà le calorie.
Prima di andare a nanna ultimi 3gr di Vit C. Sono fermo sempre a 12gr.