Ovvio le ore che io faccio in 1 settimana tu le fai in 1 giorno e mezzosi ma tu non fai un azz io son 2 giorni che faccio 3H con lavori
Ovvio le ore che io faccio in 1 settimana tu le fai in 1 giorno e mezzosi ma tu non fai un azz io son 2 giorni che faccio 3H con lavori
Se vieni da me quando mia mamma le fa rimani anche il giorno dopo
Infatti il calcio non è uno sport di endurance
Capisco bene ciò che mi dici ma la scienza non dice come te!!!premesso che io sono (stato) un rompimaroni come te in questo thread devi tenere conto che le cose qui sono basate su presupposti che non si possono ignorare, primo tra tutti l'attenzione e l'obiettivo di far imparare al fisico il consumo dei grassi al posto dei CHO, per quanto possibile. A questo credo servano le tecniche di GD. Ci vuole tempo (molto) e ovviamente se uno nn ha raggiunto il famoso switch e cala i CHO avrà un down immediato... una volta raggiunto i CHO vanno "tarati" sul reale fabbisogno per i vari rabbocchi.
Resta il fatto se uno ha voglia o meno di farlo, se ci vede senso ma questo è un altro discorso (io semplicemente non ho la testa per farlo)
Scusate se ho detto corbellerie ma quel che ho capito è cosi'
Oppure applichi l'approccio scientifico "vai e vieni".
Non ho nulla contro le tagliatelle,anzi sono favorevole.Perchè tu non hai mai mangiato le tagliatelle di mia mamma!!!
si ma tu non fai un azz io son 2 giorni che faccio 3H con lavori
anche io st'à mattina 3h piene di lavori...10' riscaldamento scatti 30' - due salite da 10' in soglia - 15' di medio pianura ogni 2' una sparata di un minuto in soglia - 1h di dietro moto con sparate..chiuso con 230 watt medi 144bpm
poi adesso ho fatto 30' di rulli x sciogliere un pò e riaprire la finestrainfatti ora vado a cena con un kiletto di patate che non me le leva nessuno
Matty, 3 ore siamo al minimo sindacale!!
Capisco bene ciò che mi dici ma la scienza non dice come te!!!
Nella pratica ciclistica saper dosare le giuste quantità dei singoli nutrienti è di fondamentale importanza; da uno studio compiuto all'Università di Copenaghen, ad esempio, è stata verificata l'importanza dei carboidrati nella dieta. Due gruppi di sedentari sono stati sottoposti a due regimi alimentari diversi: il gruppo A dieta con alta percentuale di carboidrati (65% Carb. - 18% Gras. - 17% Prot.), il gruppo B dieta con alta percentuale di grassi (65% Gras. - 18% Carb. - 17 % Prot.).
Dopo sette settimane di allenamento identico il gruppo A ha sviluppato un miglioramento della resistenza del 191%, il gruppo B del 86%. Inoltre da un'analisi della frequenza cardiaca rilevata all'85% del Vo2Max risulta un battito di 159 bpm del gruppo A contro 174 bpm del gruppo B.
Fonte: Pianeta Bici
domani dopo la distanza voglio provare a fare un pw serio serio, ovvero 20gr di glucosio per ora di allenaemnto con le whey in proporzione e poi i soliti bcaa e creatina vit C , sali, e multivitaminico.
Vediamo...
edit: credevo minimo come post XD
per l'allenamento, io devo anche STUDIARE è!...poi contra che tengo ad entrare in forma verso luglio
Capisco bene ciò che mi dici ma la scienza non dice come te!!!
Nella pratica ciclistica saper dosare le giuste quantità dei singoli nutrienti è di fondamentale importanza; da uno studio compiuto all'Università di Copenaghen, ad esempio, è stata verificata l'importanza dei carboidrati nella dieta. Due gruppi di sedentari sono stati sottoposti a due regimi alimentari diversi: il gruppo A dieta con alta percentuale di carboidrati (65% Carb. - 18% Gras. - 17% Prot.), il gruppo B dieta con alta percentuale di grassi (65% Gras. - 18% Carb. - 17 % Prot.).
Dopo sette settimane di allenamento identico il gruppo A ha sviluppato un miglioramento della resistenza del 191%, il gruppo B del 86%. Inoltre da un'analisi della frequenza cardiaca rilevata all'85% del Vo2Max risulta un battito di 159 bpm del gruppo A contro 174 bpm del gruppo B.
Fonte: Pianeta Bici
e si per adesso viene prima questo, anche se per me è difficile rinunciare ad un allenamento per lo studioOk per lo studio, in primis per te e per la tua famiglia.
P.S. 20gr ora di zuccheri è puramente indicativo,conta molto di più
la sensazione che hai tu a fine allenamento, se abbondi con le quantità
in finestra Arcelli hai il "paracadute", cadi sempre in piedi.
oggi pomeriggio 3 ore belle toste di lavoriin solitaria... forza potenza in salita ... stanco ma contento del lavoro fatto
post con fage0% miele uvetta e 1 banana
finito di cenare adesso con riso, seppioline, broccoli e olio EVO
domani altra uscita di 3 ore, in gruppo
e sabato 6h in sella
Ma qua non fa una mazza nessuno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?