Infatti, faccio tesoro, e già avevo intenzione di non usare niente e niente userò! Farò il mio ritmo.
E' vero, ma può aver dato il via al cagotto.
Io in gara non uso nemmeno i calzini nuovi...
DAddy,
le cause possono essere diverse, tra cui quella....
cmq come esordio è ottimo :) e va benone così
Si sa mai che li digerisci male, è giusto, quelli vecchi sono più mantecati...
Si sa mai che li digerisci male, è giusto, quelli vecchi sono più mantecati...
cmq devo cambiare strategia, i calzini Assos hanno troppe fibre.
In quale reparto lo hanno messo?all'esselunga hanno messo lo sciroppo di dattero in bottiglietta di plastica, usata sabato al posto del miele nel durante, fenomenale come buttare benzina sul fuoco :asd:
complimenti fratè , secondo me è stato il freddo bella pancierina
Hai scritto una volta, non ricordo quando, che usi la pasta di mandorle senza zucchero aggiunto:dove la trovi?
In quale reparto lo hanno messo?
No zucchero c'e ma non è al primo posto

preparati per dolci , dove ci sono i lieviti lo sciroppo d'acero gocce di cioccolato e varie
PS: a proposito, saremo nella città di DD, riusciremo a incontrarlo?
Domani ore 8 esame per l'ammissione al corso maestri.

Io speravo quasi che succedesse...:):culo:, così la prossima volta mi dà retta e non prende i gel (Daddy non me ne volere eh...anche io per capire gli errori devo sbatterci la testa contro..
:eek:)
Perche'?Va beh, diamo una scossa.
Ho eliminato i tuorli dalla colazione. Da oggi.
Va beh, diamo una scossa.

Motivo?
@Daddy, cazzo sei un super vecchietto, mamma mia se sgambetti, grandissimo!!!!!
Ragazzi mi si è rotta la bilancia.
Allora ho deciso di farmi anch'io una Tanita, mi indicate un sito italiano dove prenderla a buon prezzo, modello ecc..che me la ordino subito.
Grazie
Va beh, diamo una scossa.
Motivo che ho sempre un po' la punta al fegato, la prossima settimana in scarico vado a fare transaminasi e colesterolo.
Non è il fastidio di fine stagione, ricordate, ma è tornato; magari è l'eccesso, vediamo.
Oggi con i soli albumi e aumentando cocco e burro sono andato abbastanza bene.
Alle 13, 1800 mt nuoto squadra, un po' più rilassato rispetto gli altri (questo allenamento è in più e smontavo dalla notte) tranne i 12x25 a randello randello.
Post con piada, datterobanana.