Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
PS: a proposito, saremo nella città di DD, riusciremo a incontrarlo?

GF cesarini trofeo dell'amore?. Se ho ben recuperato per domenica verrò a vedere la partenza (impegni famiglia permettendo) e seguirò il medio da 87km al mio passo, il tuo cell ce l'ho, nel caso ti chiamo e ci salutiamo.

Domani ore 8 esame per l'ammissione al corso maestri.

In bocca al lupo mitico!!.o-o

Io speravo quasi che succedesse...:):==:culo:, così la prossima volta mi dà retta e non prende i gel (Daddy non me ne volere eh...anche io per capire gli errori devo sbatterci la testa contro..o-o:eek:)

Si si giova, mi servirà di lezione.

@ezio: comunque mi ero coperto bene fino al riscaldamento e in griglia ci sono stato si e no 5' saltellando sul posto, direi che il freddo, se l'ho beccato in pancia, è stato per tirare l'elastico del cardio in corsa.

Comunque ancora grazie a tutti.....alla fine mi sono piazzato 13° cat. D e 46° assoluto su circa 400 partiti e arrivati (160 entro 1h40)...sono comunque soddisfatto.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Va beh, diamo una scossa.

Ho eliminato i tuorli dalla colazione. Da oggi.

Motivo?

@Daddy, cazzo sei un super vecchietto, mamma mia se sgambetti, grandissimo!!!!!o-o

Ragazzi mi si è rotta la bilancia.
Allora ho deciso di farmi anch'io una Tanita, mi indicate un sito italiano dove prenderla a buon prezzo, modello ecc..che me la ordino subito.
Grazie

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Domandone, ma il burro ghee può essere mangiato (o bevuto, visto che allo statonaturale e quasi liquido) durante l'uscita in bici, magai mescolato a miele di acacia/castagno?.

Spero di non dire una castroneria, ma se la pasta di mandorle da una sferzata di energia (grassi+zuccheri), il ghee col miele non potrebbe fare la stessa funzione?. Anzi meglio visto che non ha le fibre della pasta di mandorle?.
Anche olio di cocco e miele ispira la mia mente....

Tra l'altro, quando mangio un cucchiaino (o anche 2) di burro ghee non lo sento neanche sullo stomaco....ma le kcal sono molte, se le metto con il miele il gioco è fatto.....o no?.;nonzo%

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Motivo?

@Daddy, cazzo sei un super vecchietto, mamma mia se sgambetti, grandissimo!!!!!o-o

Ragazzi mi si è rotta la bilancia.
Allora ho deciso di farmi anch'io una Tanita, mi indicate un sito italiano dove prenderla a buon prezzo, modello ecc..che me la ordino subito.
Grazie

Ciao Davide,

appena rientro ti mando l'indirizzo email del pusher, presi a fine anno 2010 una BC-543 ( se ricordo bene ) pagandola un centello s.s. comprese.

Modello consigliato dal sempre gentile giovagiov ;-)

• Mi piace
Reactions: Braccio
Motivo che ho sempre un po' la punta al fegato, la prossima settimana in scarico vado a fare transaminasi e colesterolo.
Non è il fastidio di fine stagione, ricordate, ma è tornato; magari è l'eccesso, vediamo.
Oggi con i soli albumi e aumentando cocco e burro sono andato abbastanza bene.

Alle 13, 1800 mt nuoto squadra, un po' più rilassato rispetto gli altri (questo allenamento è in più e smontavo dalla notte) tranne i 12x25 a randello randello.
Post con piada, datterobanana.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Motivo che ho sempre un po' la punta al fegato, la prossima settimana in scarico vado a fare transaminasi e colesterolo.
Non è il fastidio di fine stagione, ricordate, ma è tornato; magari è l'eccesso, vediamo.
Oggi con i soli albumi e aumentando cocco e burro sono andato abbastanza bene.

Alle 13, 1800 mt nuoto squadra, un po' più rilassato rispetto gli altri (questo allenamento è in più e smontavo dalla notte) tranne i 12x25 a randello randello.
Post con piada, datterobanana.

Sono molto d'accordo con te Folin, mantenere le kcal aumentando cocco e burro....direi che può andare però che fai butti i tuorli (mai!!) o prendi albume in brick?.;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.