Sì proprio quello.

Dai allora ci conosciamo

, magari prima della partenza anche se facendola in giornata credo che arriverò abbastanza preciso.
In griglia ci riconoscerai per la divisa bianco-verde con la scritta "Fiori del Lago".
Ok, vediamo di incontrarci anche con sorgio, cerco di essere sul posto prima del via, poi se ti sbrighi a finire la gara

ti saluto anche dopo.
pavè;2742752 ha scritto:
sicuramente sara già stato trattato come argomento,ma cosa ne pensate dei cibi integrali?pro e contro .ciao
Ti dirò, ogni tanto uso pane pasta e biscotti integrali, mi pice il sapore e mi sazia più a lungo, anche a colazione mangio ogni tanto pane integrale tostato.
Su pro e contro dico che se il cereale, grano ad es., è lasciato intero (molti fornai ricompongono la farina integrale, partendo da quella raffinata aggiungendo poi la crusca, una gran cazzata, su quella indistriale non mi pronuncio, non lo compro proprio...) e macinato a pietra, allora con questa farina mi farei un buon pane o pasta fatta in casa, altrimenti dal fornaio devi sapere quale farina usa e devi poterti fidare....
Se invece acquisti prodotti bio o di qualità ok ma costano un botto, però si sa, la qualità ha un prezzo.
Altro contro riguarda la parte esterna dei cereali integrali dove "sembrerebbe" rimanere il peggio delle schifezze che danno per far crescere sano e bello il cereale....e poi te le mangi....in pratica difficile dire cosa è meglio o peggio scegliendo alimenti integrali e raffinati....io mangio un po raffinato (pasta pane maggiormente nel pwo) e un po integrale quando sono fuori timing.