max combinato che ho fatto
120 km bike
+ 6 km run
Guarda, se uno deve allenare la potenza lipidica funziona sicuro.Io l'anno scorso ho fatto prima 60 in bdc belli tirati (ero carico e non ho preso nulla durante), poi 10km di corsa, pensavo di essere diventato una pippa nella corsa a causa della bici, veramente dura di testa far andare le gambe, poi ritmo non ne parliamo....ma dici che comunque faccia qualcosa?.
Last year 70.3 svizzera (e probabilmente questo allenamento è un po eccessivo)per quale distanza?

eh si,..per un 70.3 direi di si
allora tutti a Klag Boa :)

a volte capita anche a me...per assurdo potresti aver avuto uno stato febbrile notturno, sonno agitato, ansia e non necessariamente devi correlare la sudorazione all'alimentazione. Certo che sudare in quel modo è assurdo e ne so qualcosa...quando capita è come se si perdessero 2 litri di liquido durante la notte se non di più....Cuscino fradicio, intimo idem, lenzuola da strizzare. In media un 3 4 volte l'anno mi succede ma ancora non ho dato una spiegazione logica al perchè accada. Misteri del corpo umano.
quali pro?
il gel non è la causa al massimo ha dato un piccolo contributo ad un problema già in essere@ezio/rubens: sul discorso zuccheri per la corsa a piedi dobbiamo imparare a conoscere bene i ns. limiti per impostare la giusta integrazione durante una gara, io di sicuro ho fatto un primo errore buttando giù il gel da 30ml tutto d'un fiato e poi altro errore è stato non credere nelle mie potenzialità, avrei potuto fare la mezza solo con l'acqua....e proverò a fare così alla prossima.
Cho questa sera a cena così sei più sicuro, sabato sera anche niente, piuttosto mettici qualcosa anche a colazione di domenica, tanto non partite alle 8 come noi amatori. Fai tempo a far stabilizzare la glicemia e ad averne un po' disponibili nell'ultima parte di garaUn consiglio...sabato allenamento 2 orette con dietrio moto e qualche volata. Considerando che domenica ho la prima corsa di 170km, subit il post con cho ok, ma dite anche cho a cena??
Mmmm dici che anche quelli della mattina stessav"servono"??Cho questa sera a cena così sei più sicuro, sabato sera anche niente, piuttosto mettici qualcosa anche a colazione di domenica, tanto non partite alle 8 come noi amatori. Fai tempo a far stabilizzare la glicemia e ad averne un po' disponibili nell'ultima parte di gara
C'e piu sale nella mozzarella nella ricotta o nella crema di latte(fiorello)?
Mmmm dici che anche quelli della mattina stessav"servono"??
Un consiglio...sabato allenamento 2 orette con dietrio moto e qualche volata. Considerando che domenica ho la prima corsa di 170km, subit il post con cho ok, ma dite anche cho a cena??

)Sì, ricordo che ne parlava anche Fabulous, che sarebbe il guru qui dentro.Mmmm dici che anche quelli della mattina stessav"servono"??
Non mi attira molto la forma..
nemmeno a me piace.Non mi attira molto la forma..
Un consiglio...sabato allenamento 2 orette con dietrio moto e qualche volata. Considerando che domenica ho la prima corsa di 170km, subit il post con cho ok, ma dite anche cho a cena??