Mizziga che giornata...
Sveglia alle 7 medicina al figlio colazione in posta e al lavoro,a casa alle 12.30 pasta lavato i piatti aereosol al figlio al lavoro,ritorno a casa alle 18.30 preaparato la cena dato da mangiare al figlio lavato i piatti,fatto l'aereosol al figlio appena dato l'antibiotico,mi faccio la doccia altre 2 medicine al figlio e lavarlo a poi mi sa che mi vado a letto, ma domani mattina mi sveglio alle 6.10 mi faccio un 40 minuti sul rullo cosi scaldo la gamba per sabato sperando di schivare tutti sti virus
.
P.s spero che la mia ragazza domani si sia ripigliata![]()
Sei un pivello, una giornata così io la faccio dalle 05:30 a quando ti svegli tu; e ci metto dentro anche 3 ore di allenamento.
Anche Daddy fa come me

) e le previsioni meteo che sin'ora sono un pò ballerine!!!Consigli su colazione pre rando? Io ho pensato a 4tuorli con caffè e miele 1 yogurt vit C e se ho voglia un pò di pane e marmellata ma forse mi farò qualche paninetto che invece di mangiarlo a colazione lo sfrutterò nel durante....per il resto ci saranno i ristori e poi i bar per qualche caffè!! Da domani si ricarica di carbo mi son già preparato il pranzo con 130gr di pasta al pomodoro 50gr di polenta taragna 100gr di pane integrale 1 pezzo di salmone al forno ed 1 di merluzzo....Domani venerdì....niente carne....la sera dopo l'allenamento forse sarà idem....