Io il problema sembra che lo sto risolvendo riposando il lunedi.Sono l'unico che pur scaricando il lunedì, al martedì sono cotto???
Mi viene quasi il dubbio che debba curare di più i carbo anche al lunedì...
Io il problema sembra che lo sto risolvendo riposando il lunedi.Sono l'unico che pur scaricando il lunedì, al martedì sono cotto???
Mi viene quasi il dubbio che debba curare di più i carbo anche al lunedì...
femminuccia o no in inverno se non ho i guanti non esco
Mm! Una Kuota con Campagnolo... Na gran figata, non dire che sei mio amico Braccio...
I guanti sono per le femminucce.
Anche io
Ho già cambiato idea, se cambio bici, mi accatto un'altra scott o vado da rewel e mi faccio fare un guanto in titanio . per giunta è qui a due passi.
Ma piuttosto di cambiare città, vado a vivere in una capanna senza tetto.
Amo tutto qui.
lo so io chi èRitornando IT, non so se ieri o l'altro ieri ho letto che qualcuno (non ricordo chi, ed è un bene perché se lo scopro verrà bannato...), ha detto che gli zuccheri semplici non possono essere trasformati in glicogeno, il che non è corretto...
lo so io chi èletto e "baipassato"
Giova una domanda, vorrei provare a reintegrare i CHO delle uscite SOLO con il VITARGO e solo entro 30' massimo, secondo te è possibile? Supponiamo un 1000kcal ad allenamento....un 250gr di CHO circacosa ne pensi?
intendi come vitamine/minerali/fibre ?Per essere possibile, è possibile. Il punto è che, dal lato nutrizionale, non è il massimo, perché vai a sacrificare la completezza e la varietà della dieta.
intendi come vitamine/minerali/fibre ?
@ ma io vi preferisco a chi urla sempre si fa i cazzi miei e se può ti inchiappetta!!!
Matty, non fare cazzatelo so io chi èletto e "baipassato"
Giova una domanda, vorrei provare a reintegrare i CHO delle uscite SOLO con il VITARGO e solo entro 30' massimo, secondo te è possibile? Supponiamo un 1000kcal ad allenamento....un 250gr di CHO circacosa ne pensi?
Ma piuttosto di cambiare città, vado a vivere in una capanna senza tetto.
omunque ragazzi, io di bolzanino ho gran poco, le mie origini sono meridionali, calabresi esattamente, sia di madre che di padre, anche se sono nato qui, sono un bolzanino davvero atipico, chi mi conosce lo sà.
Come se non bastasse, non sò una parola di tedesco,
bhe quello che scrivi è quello che faccio di solito-----però mi era uscita questa infima idea oggi mentre mi sparavo le volateMatty, non fare cazzate, ti perdi il gusto del cibo, poi hai idea di cosa vuol dire buttare giù 250gr di cho da Vitargo?
Dovresti scioglierlo come minimo in 3-4l di H2O, finisci di berlo, che la finestra metabolica si è già chiusa.
La cosa migliore in assoluto è, finisci l'allenamento, 80V+20W, poi ci butto il resto da cibo vero e se vuoi ottimizzare davvero, usi prima di tutto patate, poi banane e yogurthuvettamiele.
si bhe psicologicamente devastante in più il vitargo fa voltastomacoSì, poi anche dal punto di vista psicologico secondo me non è il massimo, a meno che non ti piaccia proprio il gusto del Vitargo. Poi a lungo andare c'è il rischio che disabitui l'apparato digerente a fare il suo lavoro; ripeto sempre che un ciclista da lunghe distanze DEVE avere lapparato digerente efficiente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?