Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Mi q8, a non mi risp nessuno??.:cry: Dai che devo uscire dal lavoro e andare a casa a cambiarmi per la corsa!!.:angrymod:

Va be, faccio come mi pare...e domani leggo i vs. consigli, ciao!.
talebano mode: appena torni ti fai vitargo o comuqneu un zucchero veloce, dopo 30minuti ceni senza CHO
talebano OFF: ti godi il pane a cena o-o

• Mi piace
Reactions: Daddy and Braccio

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
fai yogurtbananauvettamiele , poi a cena ti tieni più alto in cho con pane e magari se puoi patate, cali un pò i fat. diciamo non li aggiungi al salmone ecco, poi nel pre bed dipende come sei abituato , io mi faccio un bello yogurt mandorle noci cocco cacao almaro in polvere e una decina g di pinoli o nocciole è la morte sua e vai a letto bello soddisfatto! ciao buona corsa!! o-o

• Mi piace
Reactions: Braccio

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
vasco i tuoi prebed attirano assai :P
intanto mi sto ammazzando di gelatolight esselunga :mrgreen: una fame oggi! punto a buttar giù almeno 400gr di CHO

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Io ho un pessimo rapporto con la febbre:
a 40 (avuta una volta solo in vita mia) s'infiamma pure il trigemino, a 38 sono quasi in delirio e a 37 son già cadavere.
Sono molto fragile sotto questo punto di vista.
Sono stato a 38 giusto un paio d'ore, l'appetito non mi è mai mancato e io l'ho assecondato.
D'altronde è solo un mal di gola.
Idem come tè
Pensa che una volta eravamo a sciare sul monte bianco mi venne la febbre e sali fino a 40 la notte deliravo e la propretaria del hotel mi voleva portare in ospedale perchè io volevo chiamare i pompieri per spegnere un incendio!!!
Roba da matti!!! e tutti i mie amici ovviamente giù a ridere come matti!!!

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
oggi provate le ripetute in pista; 4km di riscaldamento a 4 e 20 5 x 400 a 3 e 38 poi mi tirava il tendine e mi Son fermato; alla fine tra recuperi e rip 9 km a 4 e 5
devo arrivare a gare i 1000 di rip sotto i 3 e trenta; che ne dite Alessio e Ezio?
Rubens con gli stiramenti TENDINEI non si scherza se si infiamma davvero ti devi fermare per un bel pò!!!
Io fossi in tè non andrei a forzare e stressarlo più del dovuto!!
Poi tu fai come vuoi o-o
Ciao

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
cavallo e patate arrosto,con H2O frizzante.stanotte se va ben previsti Bigoli Al Torchio(un po' li assaggio).
@Ezio:Oggi ho provato le scarpine nuove,le S-Works.
Sensazioni non male.Molto avvolgenti.Il sistema Boa speriamo resisti.
Una considerazione:sono taglia 43,e la soletta e' 1/2 CM piu' lunga della soletta delle Sidi che sono 43 1/2!;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ghe piu' i cinesi de na olta!

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
mi sa che sta sera anchio ci sparo una tagliatella malefica con crema di carciofi :mrgreen: se no son basso di CHOo-o
@EMMA: conosco molti che le specialized le han dovute cambiare perchè si lasciano molto andare! e in più come dici te hanno una misura più grande

Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
cavallo e patate arrosto,con H2O frizzante.stanotte se va ben previsti Bigoli Al Torchio(un po' li assaggio).
Sensazioni non male.Molto avvolgenti.Il sistema Boa speriamo resisti.
Una considerazione:sono taglia 43,e la soletta e' 1/2 CM piu' lunga della soletta delle Sidi che sono 43 1/2!;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ghe piu' i cinesi de na olta!
EMMA a proposito dell'assunzione del bicarbonato di sodio per os qualche messaggio fà avevo chiesto il tuo parere o-o

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
.
Sensazioni non male
Luca: in Italia poche cose facciamo per bene!!!
le auto sportive,le moto e le scarpe (anche se sono fatte in cina) il progetto è sempre nostro ma gli americani proprio di scarpe non ci capiscono molto!!!
o-o

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Allora vediamo se ho fatto le cose per bene:

3h esatte con 2 salite da 20' al medio a 55/60 rpm con recupero 13' tra una salita e l'altra, con medio nel tratto vallonato all'andata e al ritorno.
Buona media sui 29 km/h scarsi, considerando il vento laterale al ritorno che mi rallentava.

Durante 1 fico/h nelle prime due ore e 1 mielino l'ultima.
Sinceramente non sentivo il bisogno di nulla, ma considerando che avevo fatto colazione 5,5 h prima e domani devo fare partenze da fermo in mtb, meglio non lasciare nulla al caso.

Risultato 2h di lungo e 1h di medio per 1810 kcal; percio (1810*60)/100= 1086/4=271,5

Perciò post liquido con 20 g di destrosio e 60 di maltogen, 15 di whey, bcaa, vit c/e e alfalipoico.
80 g. di carbo
Segue 300 g di yogurth, 30 g. abbondanti di miele, 1 banana da 125 g. al netto della buccia:mrgreen:, 50 g di uvetta e per finire 100 g di penne rigate.
177,5 di carbo.

Per cena mi aspetta un'pò di crema fatta dalla mamma ( come non rinunciare:eek:) , insalata e petto di pollo.o-o
Peso stabilizzato a 58 oramai, gamba bella tonica e gare + allenamenti mostrano progressi.
I 57 kg che l'anno scorso credevo ok, si sono rivelati troppo pochi dato che le salite anche con 1 kg in più, dati crometrici alla mano, sono state spianate più velocemente dello scorso anno.
Evidentemente credevo di peredere massa grassa, quando questa già ridicola, veniva sostituita dalla magra con conseguente decadimento delle prestazionio-o

• Mi piace
Reactions: Braccio

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
EMMA a proposito dell'assunzione del bicarbonato di sodio per os qualche messaggio fà avevo chiesto il tuo parere o-o

Mi e' scappato.
Penso che comunque male non faccia.
In rianimazione nei vari casi di acidosi(di svariate cause ma non certo dovute a allenamenti intensi)e' ancora oggi l'antidoto piu' usato e piu' utile.
L'unica cosa che mi fa pensare,sarebbe vedere qual'e' il ph ematico prima e dopo allenamenti intensi,e vedere lo stesso dopo l'uso del bicarbonato.
forse un giorno mi faccio un test e lo posto.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Luca: in Italia poche cose facciamo per bene!!!
le auto sportive,le moto e le scarpe (anche se sono fatte in cina) il progetto è sempre nostro ma gli americani proprio di scarpe non ci capiscono molto!!!
o-o

Dici???mah!
Cmq se un giorno vedrai questo simbolo
images
allontanarsi e diventare sempre piu' piccolo.....vorra' dire che gli americani ci copiano bene!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oggi sveglia alle 8.30; 9 in ufficio senza colazione; lavoro fisso fino alle 14.30 senza avere neanche il tempo di bere; corsa per prendere il treno mangiando una mela e un'arancia in metro; 17 arrivo a Verona dopo quasi 20 ore di digiuno e senza bere.
Ho buttato giù qualcosa in fretta, e dopo mezz'ora sono uscito per 50km con 700m di dislivello. Cuore elastico, in soglia facile, 32 di media, e ora si è aperta la voragine!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.