daddy aumenta la quota cho per cena e metti grassi nel pre bed! 

talebano mode: appena torni ti fai vitargo o comuqneu un zucchero veloce, dopo 30minuti ceni senza CHOMi q8, a non mi risp nessuno??.Dai che devo uscire dal lavoro e andare a casa a cambiarmi per la corsa!!.:angrymod:
Va be, faccio come mi pare...e domani leggo i vs. consigli, ciao!.

Idem come tèIo ho un pessimo rapporto con la febbre:
a 40 (avuta una volta solo in vita mia) s'infiamma pure il trigemino, a 38 sono quasi in delirio e a 37 son già cadavere.
Sono molto fragile sotto questo punto di vista.
Sono stato a 38 giusto un paio d'ore, l'appetito non mi è mai mancato e io l'ho assecondato.
D'altronde è solo un mal di gola.
Rubens con gli stiramenti TENDINEI non si scherza se si infiamma davvero ti devi fermare per un bel pò!!!oggi provate le ripetute in pista; 4km di riscaldamento a 4 e 20 5 x 400 a 3 e 38 poi mi tirava il tendine e mi Son fermato; alla fine tra recuperi e rip 9 km a 4 e 5
devo arrivare a gare i 1000 di rip sotto i 3 e trenta; che ne dite Alessio e Ezio?

EMMA a proposito dell'assunzione del bicarbonato di sodio per os qualche messaggio fà avevo chiesto il tuo parerecavallo e patate arrosto,con H2O frizzante.stanotte se va ben previsti Bigoli Al Torchio(un po' li assaggio).
@Ezio:Oggi ho provato le scarpine nuove,le S-Works.
Sensazioni non male.Molto avvolgenti.Il sistema Boa speriamo resisti.
Una considerazione:sono taglia 43,e la soletta e' 1/2 CM piu' lunga della soletta delle Sidi che sono 43 1/2!
Ghe piu' i cinesi de na olta!

vasco i tuoi prebed attirano assai :P
intanto mi sto ammazzando di gelatolight esselungauna fame oggi! punto a buttar giù almeno 400gr di CHO
Luca: in Italia poche cose facciamo per bene!!!.
@Ezio:Oggi ho provato le scarpine nuove,le S-Works.
Sensazioni non male

EMMA a proposito dell'assunzione del bicarbonato di sodio per os qualche messaggio fà avevo chiesto il tuo parere![]()
Luca: in Italia poche cose facciamo per bene!!!
le auto sportive,le moto e le scarpe (anche se sono fatte in cina) il progetto è sempre nostro ma gli americani proprio di scarpe non ci capiscono molto!!!
![]()
Sei ReciaDici???mah!
Cmq se un giorno vedrai questo simboloallontanarsi e diventare sempre piu' piccolo.....vorra' dire che gli americani ci copiano bene!![]()

Hai ragione è che io non le uso più perchè mi
IMPAGONANO
Ahahahah, fortissimo folin.![]()