Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
A tutti i triatleti di questo thread comunico che sabato 25 e domenica 26 si terranno gare di duathlon e triathlon in località Belvedere Marittimo CS, Sulla costa dei Cedri, se qualch'uno volesse venire a suo carico solo il viaggio, poi miei ospiti per i giorni necessari, in località Sangineto disponibilità due posti e 1/2, assistenza solo in bici per altro sono piombo.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
esatto non so ancora se parto di mattina o pomeriggio dopo pranzo, odve alloggi, io alla residenza sciatori
appartamento a 50mt dalla partenza!!! Speriamo che gli passa la febbre al piccolo altrimenti sarò solo io ora vado a cucinare x entrambi a lui pasta (purtroppo se provo a dargli più di 1 uovo a settimana la moglie mi...banna:angrymod:) x me ho scongelato delle salsicce ed una bella insalata poi magari ci aggiungo anche un pò di petto di pollo x entrambi!!!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

si lasciamo perdere le mogli, io adesso mi cucino filetto di scorfano con pomodorini , poi verdure miste cotte peperoni melanzane zucchine cipolla,
per mia figlia invece lasagna ai frutti di mare e lasagna ai peperoni

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Mi non so'!!
Uno si ritrova con 120 di pressione minima e chiede informazioni su un forum che parla di Bici da corsa(o quasi).
Assurdo!

Il potere dei media(e l'ignoranza)dove puo' arrivare!

He he, grazie! Ma se mi va via la febbre Domenica sono a Fiastra.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Grazie GD, sei una mico.....sto rivedendo lo schema alimentare (ma con la mia testa, ci mancherebbe...) e la scelta degli alimenti.
Colazione inserirò albumi e uova a giorni alterni + fat, sulla soia non sono convinto, assaggerò ma non mi piaceva un gran che....per i pasti principali e pwo non ci sono problemi, vado come prima, gli alimenti sono quelli soliti (pesce/carne/legumi/verdure/frutta/riso/patate/pasta), limitando grana e latte pre-nanna.

Questa è una buona intuizione, un aspetto da tenere in considerazione...

IMHO Daddy dovrebbe staccare il pc e non leggere il forum e resettare la sua testa, si fa troppo condizionare e deve imparare a vivere sereno con la sua personalità e in mezzo alla sua famiglia

Tanto grazie al lavoro posso dedicarmi poco al PC....vivere sereno e tutto il resto è quello che sto provando a fare.

Be, il parere degli altri va ascoltato....poi si agisce col proprio cervello.
Sono convinto che tutto si sistemerà!.

Ma in fondo in fondo le mie analisi non vanno male per nulla, anzi....alla fine devo solo capire il perchè del rialzo delle amilasi.....e comunque c'è una relazione diretta fra stress/sport e rialzo dei valori, infatti dopo aver riposato è tornato tutto nella norma (valori di poco + alti).

Il Conte M

Novellino
22 Gennaio 2011
87
4
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Tarmac SL2

Salmone, aringhe affumicate, bresaola, tonno ...( se vuoi anche un po di cho fai tonno e fagioli + evo )
p.s. prima maqngiavo molta ricotta, x provare l' ho eliminata e mi sento molto meglio .... sarà .io sempre 2 uova + albume + frutta secca + cocco + poco burro chiarificato ( x cucinare l' albume/frutta secca ).

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ma mangiala la ricotta Daddy che fa bene....Quella del mio caseificio è senza panna aggiunta...veramente leggera!tutte pro ottime!300g al giorno sempre. Il col.tot è più o meno sempre su quei valori. Secondo me, opinione personalissima, dovresti limitare solamente le pro. Forse i valori alti dell'amilasi sono dovuti ad una infiammazione renale.

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb

Sembra strano anche a me, infatti dovrebbero provocare l'effetto opposto, ma le ho provate tutte, eliminato in un'anno e mezzo praticamente un'alimento per volta, non ci sono santi, sono loro... non mi fanno tappo solo se assunte nel post immediato, altrimenti sia a stomaco pieno che vuoto.

Posso mettere il link del sito dove le prendo?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
caXXO c'hai un ristorante?? fai anche consegne a domicilio?

no cucino solo a casa , io amo cucinare, come amo mangiare, mi piace preparare dei pranzetti sfiziosi che appagano il palato ,leggeri e nutrienti,
piatto di oggi
200 gr di scorfano
250 gr pomodori grappoli
215 gr zucchine
12 gr evo
2 spicchi d'aglio
macinata di pepe nero
macinata di coriandolo
mega spolverarta di zenzero
pizzico di sale
Kcal : 383
fat 36,37% (16.44)
cho 20,78% (21.14)
pro 42.85% (43.59)

contorno
12 evo
200 gr pomodorini sardi
85 gr cetrioli
50 gr noci di macadamia
aceto balsamico

tot pranzo
Kcal :904
fat 62,24% (66.80)
cho 16.91% (40.83)
pro 20.86 (50.37)

tutto quello che manca si mangia stasera si riporta tutto in bolla grassi carbo e proteine
foto del pranzo

SI certo, ma ho capito quali sono, le uso anche io; ho preso le Hydro whey e mi sto trovando meglio o uguale rispetto a net o gensan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.