Il Sistema Armstrong

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Hanno trovato i sosia di Landys Ferrari e Bruyneel, spero che il film intero lanci l' accusa a tutto tondo e non sia un accanimento...

"il più grande imbroglio della storia" come se prima di Armstrong si vincesse coi succhi di frutta all' albicocca.
Se il film è intelettualmente onesto deve citare Anquetil e in generale tutto il circo...
"chi è senza peccato scagli la prima pietra" Felice Gimondi riferito a Pantani la sera di Madonna di campiglio.

p.s. io vedo il link solo dopo aver quotato, per chiedere a cosa i riferissi, nn so se è un problema solo mio ma lo vedo solo nella pagina del quote;nonzo%
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Tra raudi e trick & track non si capisce più niente, ora ammette l' uso delle bombette fin dal 1993 :rosik:


ci voleva l' FBI come nei telefilm per scoperchiare il vasino?

Allora la meravigliosa tracotanza propagandista dei telefilm polizieschi USA ha fondamenta di ragione!:mrgreen:
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Scusate, ma cosa vi aspettavate, che lui corresse pulito e tutti gli altri anche?? Si adeguava al sistema che IMPONEVA il doping(vi ricordo che praticamente tutti i record sono tra il 94' ed il 96').
Perchè invece nessuno dei nostri superatleti di quegli anni, fine novanta inizio duemila ammettono l'uso? erano(e sono ancora) dei supercavalli con dei fisici che ancora adesso sembrano culturisti, andavano come treni, tutti puliti loro?
Uno dei pochi a cui è scappata la battuta è stato l'altra volta in telecronaca Martinelli che ha detto: "certo che se parliamo di tempi record degli anni novanta.....quello era un altro ciclismo!"
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Facevano parte di un sistema in cui tutti si dopavano, se questo sistema fosse stato pulito loro lo sarebbero stati ed avrebbero vinto ugualmente.

Non è vero.
Il fatto che vincessero vuol semplicemente dire che avevano una buona risposta al doping.
E' assolutamente sbagliato pensare che il doping metta i dopati sullo stesso piano, non è così.


P.S. e che i "medici" avessero trovato per loro un buon mix/dosaggio ad hoc di principi attivi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lap74

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
Non è vero.
Il fatto che vincessero vuol semplicemente dire che avevano una buona risposta al doping.
E' assolutamente sbagliato pensare che il doping metta i dopati sullo stesso piano, non è così.


P.S. e che i "medici" avessero trovato per loro un buon mix/dosaggio ad hoc di principi attivi.

é sempre bene ricordarlo... sembra che purtroppo nonostante sia una cosa ormai risaputa, si continui facilmente a dimenticarlo ....
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
questo discorso vale anche per diete allenamenti e qualunque altra cosa si faccia per migliorarsi in uno sport...non siamo mica tutti uguali

Non è così, non funziona così, c'è chi addirittura il doping non lo regge, il che vuol dire che in condizioni normali potrebbe vincere ma tra dopati è escluso.
Per non parlare chi non accede a certi livelli perché ha dei genitori con la testa sul collo (e ce ne sono più di quanti si pensi) e che in ambienti diversi e circostanze diverse avrebbe tutti gli strumenti atletici per vincere e invece è tagliato fuori per definizione.
Senza contare l'andazzo tra certi disgraziati lerci amatori che si riempiono di merd@ per vincere, tagliando fuori gente onesta che si prepara con scrupolo e fatica.
Il doping è qualcosa che sfalsa completamente i valori in campo in modo che prescinde totalmente dal valore atletico dell'individuo (per non parlare del valore umano ed etico).
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non è vero.
Il fatto che vincessero vuol semplicemente dire che avevano una buona risposta al doping.
E' assolutamente sbagliato pensare che il doping metta i dopati sullo stesso piano, non è così.


P.S. e che i "medici" avessero trovato per loro un buon mix/dosaggio ad hoc di principi attivi.

resto dalla mia idea, senza la tua convizione di assoluta ragione.
Per me si dopavano più o meno tutti e la scala di valori non variava.
Io la penso così
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
perchè non è il sole che gira??:wacko:

un po di modestia ogni tanto non guasterebbe:cassius:

saluti sapientone:cassius:


Sapientone?
Capito.
Secondo te un'aspirina fa lo stesso effetto a tutti? una chemio?
Secondo te dopo una chemio che ha fatto guarire una persona, guariscono tutti?
Esattamente come un allenamento, non fa lo stesso effetto a tutti.
Ma è l'effetto dell'allenamento che distingue uno sportivo, non la reazione ad un principio attivo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lap74

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sapientone?
Capito.
Secondo te un'aspirina fa lo stesso effetto a tutti? una chemio?
Secondo te dopo una chemio che ha fatto guarire una persona, guariscono tutti?
Esattamente come un allenamento, non fa lo stesso effetto a tutti.
Ma è l'effetto dell'allenamento che distingue uno sportivo, non la reazione ad un principio attivo.

vedo con piacere che hai cancellato il complimento "forse lo capisci persino tu"
Apprezzo questo salto di qualità rispetto all'originale messaggio o al precedente complimento del sole che gira intorno alla terra:mrgreen:
buonanotte
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.548
12.024
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60