Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.019
- 2.519
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
davlak se mi permetti, la perdita di pressione sicuramente dipendeva dalla valvolina, anche a me di li perdono un pò di pressione perché non uso avvitare molto forte la ghiera sulla valvolina tubeless, amici miei invece l'avvitano fortissima e non han nessuna perdita di pressione tanto da ripristinarla dopo più uscite e non come me che lo faccio prima di ogni uscita

