appunto , come fa, ?Scusa ma come fa ad arrivare a 7,5 bar senza tallonare?
Scusa forse ho capito male io, ma hai detto che arriva a 7,5 bar e non vuole andare oltre, dal che presumo che il copertone faccia tenuta, altrimenti a 7,5 bar non arriva. Se fa tenuta vuol dire che il tallone tiene, quindi cosa intendi quando dici che non tallona?appunto , come fa, ?
Personalmente, quando sostituisco un tubeless, evito di pulire i residui liquidi di lattice, perché aiutano la tenuta della copertura nuova e facilitano la tallonatura, facendola scivolare evitando la sapo
No, non ha capito male, 7,5 segnava il manometro, ed è poco opinabile , teneva persino per un po' la pressione, credetti e fatta. Poi ho girato la ruota e il copertone girava storto, e dopo qualche minuto si è sgonfiato. Altro tentativo , ma non si sentiva il trak trak.Scusa forse ho capito male io, ma hai detto che arriva a 7,5 bar e non vuole andare oltre, dal che presumo che il copertone faccia tenuta, altrimenti a 7,5 bar non arriva. Se fa tenuta vuol dire che il tallone tiene, quindi cosa intendi quando dici che non tallona?
Allora , per quanto ne so, il lattice si mette dopo, comunque, si vede chiaramente che il copertone non va dove deve andare.Ma ce lo hai messo il lattice? Senza è normale che non tenga
Acqua saponata, come ti hanno già suggeritoAllora , per quanto ne so, il lattice si mette dopo, comunque, si vede chiaramente che il copertone non va dove deve andare.
No ci vuole sempre +5mm circa dalla larghezza del canale, anche il wtb è ottimoMa non basta da 23?
io hoQual è il kit per la sopravvivenza che vi portate dietro?
Co2, pompa a mano, elettrica?
Gorilla tape, kit con vermicelli?
Camera d'aria in tpu?
Tutto quello che hai scritto, meno la pompa elettrica, sulla stradale Co2, sulla Gravel pompetta a mano, più guanti in lattice, smaglia catena e falsa-magliaQual è il kit per la sopravvivenza che vi portate dietro?
Camera d'aria in tpu?
Il telefono per chiamare casaQual è il kit per la sopravvivenza che vi portate dietro?
Camera d'aria in tpu?
Il telefono per chiamare casa