spettacolo!!! bellissima!!!!!
intanto mi è venuta la brillantissima idea di chiedere ai moderatori, cosa ne pensassero della mia firma!!!!! risposta immediata :TOGLILA!!!!!!
ma dico, ma son proprio un demente, ma perchè non mi son fatti i casacci miei?!?!?!?
sigh, addio ragazze!!!!!!
sigh, non ci son più le mie "atlete"....errorissimo da principiante!
ciao ciao bei culetti!
allora......ti è venuta una voglia irrefrenabile?
NIC SEI GRANDISSIMO!!!!!!!!!!! UN MITO!!!!!!!!!!
Come ciclista non so...Ma come regista sei mejo de SpieRberg!!!!!!
NIC sei un Grande!!!!!!
sigh, non ci son più le mie "atlete"....
sì, mi è venuta una gran voglia, e ripeto l'invito per giovedì... chi è libero e da queste parti... STELVIO DA PRATO!!!!!!
P.S. per il mortirolo dove cavolo mi conviene andare da Merano? macchina fino a dove?
GRANDISSIMO SOCIO
SEI UN MITO
Se Giampy ha pazienza....lo andiamo a fare insieme
NIC SEI GRANDISSIMO!!!!!!!!!!! UN MITO!!!!!!!!!!
Come ciclista non so...Ma come regista sei mejo de SpieRberg!!!!!!
Ebbravo Nic ma non è che adesso ti monti la testa e lasci il ciclismo per il cinema? :rosik:
No meglio anche di kubrick ci ha fatto credere di aver scalato
Mortirolo e Stelvio neanche Odissea 2001 era cosi reale.
Quasi quasi stavo per cascarci
Meglio di "saranno famosi" !!!!!!!
Che GRANDE !!! ...
... però che scene orribili le soggettive sul manubrio :-> ... una cosa così la vedrei bene solo sulla Tango !! :rosik:
Secondo me fa le riprese da fermo e poi ci incolla sotto lo sfondo che si muove!
a voi 3 vi dico........se avete le gambe............per il 16/17 agosto ci sono in programma le 3 cime di lavaredo..........
che peccato, proprio quando sono in ferie :rosik::tie:
altrimenti sarei venuto di sicuro (), solo per il fatto di conoscere qualcuno
:tie:
spettacolo!!! bellissima!!!!!
intanto mi è venuta la brillantissima idea di chiedere ai moderatori, cosa ne pensassero della mia firma!!!!! risposta immediata :TOGLILA!!!!!!
ma dico, ma son proprio un demente, ma perchè non mi son fatti i casacci miei?!?!?!?
sigh, addio ragazze!!!!!!
Ieri porco hai avuto paura vero...hai fatto finta di non vedermi
Nic complimentoni come sempre!!!
a voi 3 vi dico........se avete le gambe............per il 16/17 agosto ci sono in programma le 3 cime di lavaredo..........mi farebbe piacere vedervi di persona per dirvi 2 cosette ........in un occhio!
eh folin, ridi pure, intanto hai reso un forumendolo deprsso e demotivato!!!!! oggi ho fatto solo 35 km, perchè tanto senza il mio obbiettivo stagionale, non riesco più a pedalare!!!!!!
:angrymod:
chi è stato oggi a gridare stambecco!!! incrociandomi in val di zena? friends
non l'ho riconosciuto ma sopratutto non sono potuto tornare indietro per vedere chi era e salutarlo perchè stavo scortando mio padre fino a casa....
quindi chiedo umilmente scusa a chiunque fosse
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?