Spartano
Apprendista Velocista
Gatto devi rimanere, fallo solo per non dargliela vinta, al tuo capo gli scriviamo noi. Miao. Saluti, Fabrizio.
Probabilmente ti hanno detto: "O lasci il forum o il lavoro". Ma perchè non scriviamo tutti a quei signori: "Aridatece Gattonero o non compreremo più quei prodotti"
A napoli si dice:" nunn e penzà, fall schiattà!"
Come non quotarli ...e poi ho letto e riletto quegli interventi da te postati e sinceramente ancora non riesco a trovare qualcosa che possa anche lontanamente essere considerato lesivo di un prodotto ...mah , maledetti leccac... !!Non conosco i particolari dei fatti,ma credo che se te ne vai,oltre a risentirne la comunità tutta e gli appassionati di tecnica,faresti felice il tuo denigratore.
Gatto, guarda che stai sbagliando ad andartene dal forum: per colpa di un co###one non puoi sbattere la porta in faccia a chi ti stima e a chi ti è affezionato.
Vorrei proprio sapere quanti sono qui che hanno piacere di privarsi della tua importante consulenza ed amicizia, anche se virtuale.
Per colpa di uno non possono pagare tutti! :rosik:
Maestro, sei proprio certo della tua scelta? Qualcuno ( se non sbaglio trattasi di Mescal ) ti ha scritto che sei tra i meccanici più autorevoli del forum, io mi permetto di correggerlo: tu sei il meccanico ufficiale del forum, per quel che mi riguarda sei il maestro di meccanica. Se ho assemblato la mia bici pezzo per pezzo, è sicuramente grazie ai tuoi post. La mia manualità è servita, le istruzioni di Campagnolo sono state utili, ma la differenza l'hai fatta tu. Ciò che mi ha consentito di completare l'opera senza alcun problema è l'esperienza che tu hai riversato sul forum rendendo partecipi tutti noi.
Se oggi tu ci abbandoni, ci saranno sicuramente meno persone che avranno la possibilità di fare cio che io ho fatto.
Non lasciare che per colpa di una merd@ tutto questo avvenga.
Se proprio la cosa ti è indispensabile, continua a essere tra noi in forma anonima, cambia identità, se vuoi ti faccio da prestanome.
Concludendo, auguri e arrivederci.
Belle paroleE' evidente che il "signore" che ti ha fatto questa vigliaccata ha una fottuta paura dei tuoi giudizi perché sa che sono autorevoli e che qui sei stimato come meriti: ha interesse che determinate cose non si sappiano in giro e ti vuole tappare la bocca: ma questo è un comportamento mafioso!
Non so se il tuo abbandono al forum sia stato posto come condizione per il mantenimento del posto di lavoro come da altri ipotizzato ma se fosse così, certo non sei tanto ben messo e me ne dispiace ma con la tua competenza di posti ne trovi quanti ne vuoi!
Indipendentemente dalla tua permanenza su queste pagine, che io sinceramente mi auguro, noi comunque trarremo le logiche conseguenze da questo disgustoso episodio e non so se a costui converrà!
La faro' breve.
Per colpa di una persona vigliacca e meschina, mi sono dovuto subire una piccola lavata di capo nel posto in cui lavoro.....
Forse questa è davvero l'unica cosa che possiamo fare per riaverlo tra noi :eek:Probabilmente ti hanno detto: "O lasci il forum o il lavoro". Ma perchè non scriviamo tutti a quei signori: "Aridatece Gattonero o non compreremo più quei prodotti"
e se cambiassi nome??? che so ...
gattogrigio
gattomenonero
gattoincazzato
...
così da:impic: :tie:
i tuoi delatori
comunque ... in bocca al lupo!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?