effettivamente i lampre erano tanti,qualche chiacchera con pozzato l'ho scambiata,sempre nello stesso negozio anche con bennati,sto giro di prof ce ne erano veramente tanti e anche di dilettanti,cunego sinceramente l'ho visto più volte in paese in mtb da turismoMa che caldo fa qua da noi?
Torno da una settimana di giri in vetta e torno con già un caldo allucinante.
Durante i giorni ho cercato di tenere le ruote del gruppo scarponi,c'erano un pò tutti anche cunego che mi sembrava un pò depresso
effettivamente i lampre erano tanti,qualche chiacchera con pozzato l'ho scambiata,sempre nello stesso negozio anche con bennati,sto giro di prof ce ne erano veramente tanti e anche di dilettanti,cunego sinceramente l'ho visto più volte in paese in mtb da turismo![]()
i saxo li vedevo sempre sulla provinciale in paese in mezza mattinata e li ho trovati poco prima di san moritz sabato scorso mentre rientravo,erano in 5,di sicuro la prox estate la bdc me la porto dietroPerò l'unico seguito dall'ammiraglia appena scollinava era scarponi,ho trovato ulissi e un compagno sugli ultimi tornanti dello stelvio,cunego si allenava sempre sulla salitella del passo eira,mentre i tinkoff anche loro erano in tanti li trovavo sempre in zona Bormio
Ma che caldo fa qua da noi?
Torno da una settimana di giri in vetta e torno con già un caldo allucinante.
Durante i giorni ho cercato di tenere le ruote del gruppo scarponi,c'erano un pò tutti anche cunego che mi sembrava un pò depresso
Però l'unico seguito dall'ammiraglia appena scollinava era scarponi,ho trovato ulissi e un compagno sugli ultimi tornanti dello stelvio,cunego si allenava sempre sulla salitella del passo eira,mentre i tinkoff anche loro erano in tanti li trovavo sempre in zona Bormio
i saxo li vedevo sempre sulla provinciale in paese in mezza mattinata e li ho trovati poco prima di san moritz sabato scorso mentre rientravo,erano in 5,di sicuro la prox estate la bdc me la porto dietro
Che fortuna che avete ragazzi, non sapete quanto vi invidio...effettivamente i lampre erano tanti,qualche chiacchera con pozzato l'ho scambiata,sempre nello stesso negozio anche con bennati,sto giro di prof ce ne erano veramente tanti e anche di dilettanti,cunego sinceramente l'ho visto più volte in paese in mtb da turismo![]()


dubito fortemente che trovi qualcuno,mi spiegavano che preparavano trittico lombardo e vuelta.bisogna andar nei primi 10 gg di agosto e puoi permetterti di sceglierti la ruota da battezzare a piacimento stando nel fondovalle,tutti disponibile a far due chiacchere e metterti dietro,basta non creargli situazioni di pericolo,tanto poi quando la strada inizia a salire...........Che fortuna che avete ragazzi, non sapete quanto vi invidio...
Mercoledì prossimo farò un giro da quelle parti, spero anch'io di trovarne qualcuno...![]()
Infatti, da una parte però non mi dispiace più di tanto non poterli trovare, visto che mi avrebbero comunque tirato per il collo...dubito fortemente che trovi qualcuno,mi spiegavano che preparavano trittico lombardo e vuelta.bisogna andar nei primi 10 gg di agosto e puoi permetterti di sceglierti la ruota da battezzare a piacimento stando nel fondovalle,tutti disponibile a far due chiacchere e metterti dietro,basta non creargli situazioni di pericolo,tanto poi quando la strada inizia a salire...........



Che persone incivili.....Oggi ho raggiunto il mio top
Stavo salendo la Onno ed ecco che in discesa uno in macchina appena un attimo prima di incrociarmi lancia un pacchetto di sigarette vuoto dal finestrino e quasi mi becca,ed ecco che scatta il raptus di follia,prendo il pacchetto e parto in discesa ad una velocità folle,lo raggiungo e glielo rilancio dentro nel finestrino aperto,stavamo andando alle mani ma quando è sceso dalla macchina e mi ha visto bello allenato e lui un panzone assurdo e pure tappo,ha pensato bene di chiedermi scusa.

Urca...ero sul punto più ripido del Lissolo, poco prima dell'incrocio, ho visto bene alcuni corridori con la riga bianca di sudore sul volto... incredibile!



Complimenti!!!!![]()
negli unici miei tre giorni di vacanza sono stato in un hotel sul monte bondone ho portato la bicicletta da corsa pur sapendo di poterla usare un solo giorno(una concessione della moglie ahahahahah)e allora dovevo scegliere che fare .la mia scelta è ricaduta sul sellaronda ,quindi venerdi con la macchina sono andato a s.cristina di gardena e da li ho iniziato a pedalare alla fine 71km e i famosi quattro passi fatti in senso antiorario quindi sella pordoi campolongo e gardena.....SPETTACOLOOOOOOOOOO le dolomiti sono spettacolari le salite sicuramente pedalabili nessuna estrema ma alla fine 35 km di salita si fanno sentire ma penso che almeno una volta nella vita questo giro bisogna farlo e almeno per come l'ho fatto io ,goderlo,ho pedalato veramente per piacere senza nessuno velleita di tempo fermandomi nelle discese a fare foto...![]()

oggi ero su a cagliano propio sul pezzo più duro e ho visto i professionista fare veramente fatica...

Oggi cronoscalata Dervio-Roccoli Artesso a rtimo duro, che faticaccia...![]()