Itinerari Brianza (parte 2)

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Ma che caldo fa qua da noi?
Torno da una settimana di giri in vetta e torno con già un caldo allucinante.
Durante i giorni ho cercato di tenere le ruote del gruppo scarponi,c'erano un pò tutti anche cunego che mi sembrava un pò depresso
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
Ma che caldo fa qua da noi?
Torno da una settimana di giri in vetta e torno con già un caldo allucinante.
Durante i giorni ho cercato di tenere le ruote del gruppo scarponi,c'erano un pò tutti anche cunego che mi sembrava un pò depresso
effettivamente i lampre erano tanti,qualche chiacchera con pozzato l'ho scambiata,sempre nello stesso negozio anche con bennati,sto giro di prof ce ne erano veramente tanti e anche di dilettanti,cunego sinceramente l'ho visto più volte in paese in mtb da turismo:mrgreen:
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Però l'unico seguito dall'ammiraglia appena scollinava era scarponi,ho trovato ulissi e un compagno sugli ultimi tornanti dello stelvio,cunego si allenava sempre sulla salitella del passo eira,mentre i tinkoff anche loro erano in tanti li trovavo sempre in zona Bormio


effettivamente i lampre erano tanti,qualche chiacchera con pozzato l'ho scambiata,sempre nello stesso negozio anche con bennati,sto giro di prof ce ne erano veramente tanti e anche di dilettanti,cunego sinceramente l'ho visto più volte in paese in mtb da turismo:mrgreen:
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
Però l'unico seguito dall'ammiraglia appena scollinava era scarponi,ho trovato ulissi e un compagno sugli ultimi tornanti dello stelvio,cunego si allenava sempre sulla salitella del passo eira,mentre i tinkoff anche loro erano in tanti li trovavo sempre in zona Bormio
i saxo li vedevo sempre sulla provinciale in paese in mezza mattinata e li ho trovati poco prima di san moritz sabato scorso mentre rientravo,erano in 5,di sicuro la prox estate la bdc me la porto dietro
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ma che caldo fa qua da noi?
Torno da una settimana di giri in vetta e torno con già un caldo allucinante.
Durante i giorni ho cercato di tenere le ruote del gruppo scarponi,c'erano un pò tutti anche cunego che mi sembrava un pò depresso

Però l'unico seguito dall'ammiraglia appena scollinava era scarponi,ho trovato ulissi e un compagno sugli ultimi tornanti dello stelvio,cunego si allenava sempre sulla salitella del passo eira,mentre i tinkoff anche loro erano in tanti li trovavo sempre in zona Bormio

i saxo li vedevo sempre sulla provinciale in paese in mezza mattinata e li ho trovati poco prima di san moritz sabato scorso mentre rientravo,erano in 5,di sicuro la prox estate la bdc me la porto dietro

effettivamente i lampre erano tanti,qualche chiacchera con pozzato l'ho scambiata,sempre nello stesso negozio anche con bennati,sto giro di prof ce ne erano veramente tanti e anche di dilettanti,cunego sinceramente l'ho visto più volte in paese in mtb da turismo:mrgreen:
Che fortuna che avete ragazzi, non sapete quanto vi invidio...
Mercoledì prossimo farò un giro da quelle parti, spero anch'io di trovarne qualcuno...o-oo-o
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
Che fortuna che avete ragazzi, non sapete quanto vi invidio...
Mercoledì prossimo farò un giro da quelle parti, spero anch'io di trovarne qualcuno...o-oo-o
dubito fortemente che trovi qualcuno,mi spiegavano che preparavano trittico lombardo e vuelta.bisogna andar nei primi 10 gg di agosto e puoi permetterti di sceglierti la ruota da battezzare a piacimento stando nel fondovalle,tutti disponibile a far due chiacchere e metterti dietro,basta non creargli situazioni di pericolo,tanto poi quando la strada inizia a salire...........
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
dubito fortemente che trovi qualcuno,mi spiegavano che preparavano trittico lombardo e vuelta.bisogna andar nei primi 10 gg di agosto e puoi permetterti di sceglierti la ruota da battezzare a piacimento stando nel fondovalle,tutti disponibile a far due chiacchere e metterti dietro,basta non creargli situazioni di pericolo,tanto poi quando la strada inizia a salire...........
Infatti, da una parte però non mi dispiace più di tanto non poterli trovare, visto che mi avrebbero comunque tirato per il collo...:wacko::wacko::wacko:
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Oggi ho raggiunto il mio top :mrgreen:

Stavo salendo la Onno ed ecco che in discesa uno in macchina appena un attimo prima di incrociarmi lancia un pacchetto di sigarette vuoto dal finestrino e quasi mi becca,ed ecco che scatta il raptus di follia,prendo il pacchetto e parto in discesa ad una velocità folle,lo raggiungo e glielo rilancio dentro nel finestrino aperto,stavamo andando alle mani ma quando è sceso dalla macchina e mi ha visto bello allenato e lui un panzone assurdo e pure tappo,ha pensato bene di chiedermi scusa.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi ho raggiunto il mio top :mrgreen:

Stavo salendo la Onno ed ecco che in discesa uno in macchina appena un attimo prima di incrociarmi lancia un pacchetto di sigarette vuoto dal finestrino e quasi mi becca,ed ecco che scatta il raptus di follia,prendo il pacchetto e parto in discesa ad una velocità folle,lo raggiungo e glielo rilancio dentro nel finestrino aperto,stavamo andando alle mani ma quando è sceso dalla macchina e mi ha visto bello allenato e lui un panzone assurdo e pure tappo,ha pensato bene di chiedermi scusa.
Che persone incivili.....:cry
 

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
oggi ero su a cagliano propio sul pezzo più duro e ho visto i professionista fare veramente fatica
1151053_10201867375914920_265777874_n.jpg
1043879_10201867376674939_1355051123_n.jpg

1000232_10201867371474809_216284472_n.jpg
558560_10201867372434833_142138415_n.jpg
1001410_10201867372994847_300961023_n.jpg
1174987_10201867374114875_1815011436_n.jpg
1174769_10201867370874794_1042387341_n.jpg
 
Ultima modifica:

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
1173852_10201944739288956_1918394831_n.jpg
1236975_10201944771609764_1584119928_n.jpg
1173784_10201944780089976_1690727165_n.jpg
negli unici miei tre giorni di vacanza sono stato in un hotel sul monte bondone ho portato la bicicletta da corsa pur sapendo di poterla usare un solo giorno(una concessione della moglie ahahahahah)e allora dovevo scegliere che fare .la mia scelta è ricaduta sul sellaronda ,quindi venerdi con la macchina sono andato a s.cristina di gardena e da li ho iniziato a pedalare alla fine 71km e i famosi quattro passi fatti in senso antiorario quindi sella pordoi campolongo e gardena.....SPETTACOLOOOOOOOOOO le dolomiti sono spettacolari le salite sicuramente pedalabili nessuna estrema ma alla fine 35 km di salita si fanno sentire ma penso che almeno una volta nella vita questo giro bisogna farlo e almeno per come l'ho fatto io ,goderlo,ho pedalato veramente per piacere senza nessuno velleita di tempo fermandomi nelle discese a fare foto...
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
1173852_10201944739288956_1918394831_n.jpg
1236975_10201944771609764_1584119928_n.jpg
1173784_10201944780089976_1690727165_n.jpg
negli unici miei tre giorni di vacanza sono stato in un hotel sul monte bondone ho portato la bicicletta da corsa pur sapendo di poterla usare un solo giorno(una concessione della moglie ahahahahah)e allora dovevo scegliere che fare .la mia scelta è ricaduta sul sellaronda ,quindi venerdi con la macchina sono andato a s.cristina di gardena e da li ho iniziato a pedalare alla fine 71km e i famosi quattro passi fatti in senso antiorario quindi sella pordoi campolongo e gardena.....SPETTACOLOOOOOOOOOO le dolomiti sono spettacolari le salite sicuramente pedalabili nessuna estrema ma alla fine 35 km di salita si fanno sentire ma penso che almeno una volta nella vita questo giro bisogna farlo e almeno per come l'ho fatto io ,goderlo,ho pedalato veramente per piacere senza nessuno velleita di tempo fermandomi nelle discese a fare foto...
Complimenti!!!!o-o
 

VM67

Pedivella
1 Maggio 2010
350
33
Monza
Visita sito
Bici
TREK Emonda
oggi ero su a cagliano propio sul pezzo più duro e ho visto i professionista fare veramente fatica...

La mia salitella dura in zona preferita o-o

Sabato vagabondavamo un po'...scatta la proposta Cornizzolo, andiamo.

Non la facevo da anni (mtb) e l'ho trovata dura, fattibile ci mancherebbe ma impegnativa.

Oggi guardo salite.ch e trovo delle pendenze che non mi tornano, specialmente nei primi km da Eupilio...il mio Garmin ha segnato parecchio 15/16% e successivamente anche diverse decine di metri 17/18%...possibile?