100 gr persi tra cambio cassetta, cambio collarini comandi (con btp carbon), cambio tubolare posteriore, accorciamento nastro manubrio.
Eheh.... purtroppo lo sai bene: non è facile trovare un quantum che sia abbastanza alto nell'anteriore. Anche perchè nascevano per essere montati con attacchi positivi...quindi.
grazie a Te,grazie...
-chi mi obbliga a nastrare tutta la piega?
-la cassetta è in prova. So che non dura granchè, ma era un esigenza per "azzittire" un pò il superecord. Il funzionamento cmq è buono.
-Il funzionamento delle guaine è eccellente (le abbino anche a dei cavi powercordz da 1.2mm
- Il niovo btp sembra rompersi quanto è esile, ma leborracce le serra (anche troppo) ed il suo dovere lo fa perfettamente. Lo sconsiglio per un uso in mtb.
Per i veloflex... aspetto di consumare questi (il posteriore è un vittoria evo cx)
e tuo l'oliveto???personalizzazione estetica del gruppo superecord con aggiunta di orange :naughty:
Quantum X-tra 4 di extrasgrilli, su Flickr
Eheh.... purtroppo lo sai bene: non è facile trovare un quantum che sia abbastanza alto nell'anteriore. Anche perchè nascevano per essere montati con attacchi positivi...quindi.
E' legato alla concezione telaistica Klein. Movimento centrale alto, telaio lungo e basso.. Boh sono sempre rimasto perplesso dalle geometrie Klein.
Io 1,69 con un cavallo di 81,5 e sproporzione tra femore i tibia su un Klein non riesco a salirci.
In efetti un gioiello di bici come questo con una zona sterso simile
guarda che quello non è un "MENO" ma un trattino da elenco.Corti sì positivi no.Anzi la piega originale del mio i nostri sedona invece avevano l'MC3 che è cmq un -6°.
http://www.icyclesusa.com/catalog/klein-mc3-1-18-inch-threadless-mtb-stem.htm[url]http://www.icyclesusa.com/catalog/klein-mc3-1-18-inch-threadless-mtb-stem.htm[/URL]
quanti ricordi per l'oliveto o per la bici?e tuo l'oliveto???
mamma mia quanti ricordi...
complimenti per la bici...belle le nuove grafiche del super record,meglio di quelle nuove rosse!!!
per l'oliveto...io sono di brindisi...conosco molto bene lecce e dintorni...quanti ricordi per l'oliveto o per la bici?
grazie comunque!
posso? un appunto: quell'attacco positivo, su di una bici del genere..
guarda che quello non è un "MENO" ma un trattino da elenco.
Ne ho 2 di attacchi MC3 a casa e sono tutti e 2 positivi.
chiarissimo, grazie...
@ezio....sul race sì,ma quì si parla del pro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?