100 gr persi tra cambio cassetta, cambio collarini comandi (con btp carbon), cambio tubolare posteriore, accorciamento nastro manubrio.
Eheh.... purtroppo lo sai bene: non è facile trovare un quantum che sia abbastanza alto nell'anteriore. Anche perchè nascevano per essere montati con attacchi positivi...quindi.

grazie a Te,grazie...
-chi mi obbliga a nastrare tutta la piega?
-la cassetta è in prova. So che non dura granchè, ma era un esigenza per "azzittire" un pò il superecord. Il funzionamento cmq è buono.
-Il funzionamento delle guaine è eccellente (le abbino anche a dei cavi powercordz da 1.2mm
- Il niovo btp sembra rompersi quanto è esile, ma leborracce le serra (anche troppo) ed il suo dovere lo fa perfettamente. Lo sconsiglio per un uso in mtb.
Per i veloflex... aspetto di consumare questi (il posteriore è un vittoria evo cx)
e tuo l'oliveto???personalizzazione estetica del gruppo superecord con aggiunta di orange :naughty:
Quantum X-tra 4 di extrasgrilli, su Flickr

Eheh.... purtroppo lo sai bene: non è facile trovare un quantum che sia abbastanza alto nell'anteriore. Anche perchè nascevano per essere montati con attacchi positivi...quindi.
E' legato alla concezione telaistica Klein. Movimento centrale alto, telaio lungo e basso.. Boh sono sempre rimasto perplesso dalle geometrie Klein.
Io 1,69 con un cavallo di 81,5 e sproporzione tra femore i tibia su un Klein non riesco a salirci.
In efetti un gioiello di bici come questo con una zona sterso simile![]()

guarda che quello non è un "MENO" ma un trattino da elenco.Corti sì positivi no.Anzi la piega originale del mio i nostri sedona invece avevano l'MC3 che è cmq un -6°.
http://www.icyclesusa.com/catalog/klein-mc3-1-18-inch-threadless-mtb-stem.htm[url]http://www.icyclesusa.com/catalog/klein-mc3-1-18-inch-threadless-mtb-stem.htm[/URL]
quanti ricordi per l'oliveto o per la bici?e tuo l'oliveto???
mamma mia quanti ricordi...
complimenti per la bici...belle le nuove grafiche del super record,meglio di quelle nuove rosse!!!![]()
per l'oliveto...io sono di brindisi...conosco molto bene lecce e dintorni...quanti ricordi per l'oliveto o per la bici?
grazie comunque!

e fa paura...posso? un appunto: quell'attacco positivo, su di una bici del genere..
guarda che quello non è un "MENO" ma un trattino da elenco.
Ne ho 2 di attacchi MC3 a casa e sono tutti e 2 positivi.

chiarissimo, grazie...
@ezio....sul race sì,ma quì si parla del pro.![]()