la colazione del ciclista.(parte 4)

juri74

Ciclista senza tempo
3 Marzo 2015
169
66
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao, di solito prendo le Whey (Enervit 50g) dopo un'oretta dall'uscita in bici. A colazione avena int. con latte di riso, granella di mandorle (un cucchiaino) e semi di chia. Potrei assumere un cucchiaino di Whey anche a colazione o andrei ad assumerne troppe nell'arco della stessa giornata come scritto nelle indicazioni? Grazie
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho usato biotech, adesso myprotein e alla prossima mi sa che provo prozis (dato che uso altra roba loro con soddisfazione faccio una spedizione unica) mi sembrano entrambe valide, all'inizio non sapendo cosa prendere avevo provato anche quella della decathlon ma hanno dentro un po' più schifezze e non sono molto solubili...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
io ho usato biotech, adesso myprotein e alla prossima mi sa che provo prozis (dato che uso altra roba loro con soddisfazione faccio una spedizione unica) mi sembrano entrambe valide, all'inizio non sapendo cosa prendere avevo provato anche quella della decathlon ma hanno dentro un po' più schifezze e non sono molto solubili...
Ahhhhhhhh, MyProtein e Prozis, le famigerate proteine da 20€/kg spedizione inclusa, quando si sa benissimo che quello più o meno è il prezzo di vendita da parte di un contoterzista al produttore per una proteina di qualità (ovvero non “tagliata”; come contoterzisti vedasi Volac, Fonterra, Carbery)...

Domanda dal ragionamento più facile e diretto: se vai al supermercato e trovassi la bresaola a 0.80€/etto la compreresti senza porti alcun dubbio?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
capisco e comprendo il tuo ragionamento, ho anche visto alcuni video di wnc2 a riguardo ma rimango sulla mia scelta, un po' perché penso di usarne poche (50-60gr circa alla settimana) e un po' perché non mi sembrano schifezze totali ma una via di mezzo, diciamo che quelle decathlon da 14-15 euro/kg le evito (prese una volta perché ero senza e volevo provarle) ma per non spendere 20-25 euro/kg ho scelto una via di mezzo che non mi sembra così male (chiaramente neanche così buona come le più care)...