Scusa la domanda, ma 2 gr di miele praticamente è una puntina di cucchiano? cucchiaino da caffè sono 10 grSolita Colazione Triste dei Giorni Tristi senza uscita..
50 gr di avena in 100 ml bevanda soia
60 ml caffè + 2 gr miele
Scusa la domanda, ma 2 gr di miele praticamente è una puntina di cucchiano? cucchiaino da caffè sono 10 grSolita Colazione Triste dei Giorni Tristi senza uscita..
50 gr di avena in 100 ml bevanda soia
60 ml caffè + 2 gr miele
2 gr di miele bastano e avanzano a levarmi l'amaro del caffè.Scusa la domanda, ma 2 gr di miele praticamente è una puntina di cucchiano? cucchiaino da caffè sono 10 gr
Ah ok, perchè metti il miele nel caffè.. Credevo lo usassi come me nello yougurt. La mia domanda era solo per capire quanto potesse essere 2 gr di miele visto che un cucchiaino (classico e non da caffè) è da 10 gr...2 gr di miele bastano e avanzano a levarmi l'amaro del caffè.
Non capisco però il nesso tra i 10 gr a cui fai riferimento.
inoltre ad essere precisi un cucchiaino da caffè..contiene 3 grammi di zucchero.
E sto parlando appunto di in cucchiaino da caffè.
Non di un cucchiaino che è ben più grande, a cui suppongo Tu stia facendo riferimento che ha un volume ben maggiore.
5 banane ogg!!!!
Però erano poccoline
Alla fine ho fatto 115km durante i quali ho bruciato poco più di 3200kcalStamattina ho rinunciato al mio solito pancake, ho mangiato 100g di fiocchi di avena, due fette di pane con marmellata d'arancia, qualche mandorla e qualche goccia di cioccolato per dare un pochino di sapore al pappone...
dovrebbero essere circa 800kcal, tra un'ora esco con in testa l'idea di fare 120km con 700m di dislivello, vediamo come vanno le gambe altrimenti si accorcia.
Finalmente mi sono ricordato le pile per il pm, voglio vedere che consumo calorico mi da oggi a ritmo basso
Praticamente solo proteine, 0 carbo e una "vagonata" di grassi.come mai?Leggendo il topic credo proprio che dovrò tornare a mangiare carbo pesantemente se nvoglio bruciarmi piu del dovuto...
Ad oggi la mia colazione standard è 200gr di albume, un frutto e frutta secca o burro d arachidi e 10gr di cioccolato lindt. E poi mi alleno sempre prima di pranzo.
volevo ri-iniziare con i pancake fatti con albume, farina avena e yogurt greco (di solito ne mangio 3 che corrispondono a 35gr di farina 35gr di albume e 50 di yogurt greco) o overnight porridge con latte di soia con l arrivo del caldo.
Faccio gare di trail running quindi i miei allenamenti standard son sempre in Z2 poca Z3 quindi non ho mai sentito il bisogno di caricare le gambe.Praticamente solo proteine, 0 carbo e una "vagonata" di grassi.come mai?
ComplimentiStamattina ore 5 "simil" pancake con 40gr crusca avena 130gr albumi e 3 cucchiaini di marmellata albicocche+4 galette di riso con marmellata una manciata uvetta the verde. Ore 9.15 gara mezza maratona di Trecate chiusa con pb in 1h12'38" a 3'26" al km di media e 160 bpm. Colazione approvata mi ha dato ottime sensazioni e lasciato zero fame...considerato che sono abituato in allenamento a correre oltre 40km a digiuno l'effetto placebo si sente eccome. Nel post gara ...ma qui sarei abbondamente OT. Già lo sono essendo corsa e non bici ma avevo cmq piacere di condividere alcune esperienze.