troppa pianura
troppa pianura
si richiede a breve documentazione fotografica aggiornata sul santo monte, of course:angrymod:
intanto ne metto una io, del mio lato ciclistico migliore
Va be dai, c'e' di peggio!
ddgracing secondo me ti dovresti trovare una compagnia per quando esci in bdc così vi spronate a vicenda e ti prepareresti meglio al tuo ingresso nel mondo delle gare. Scusami la schiettezza, ma non è presunzione come potrebbe sembrare, ma solo piccole esperienze che ho vissuto
Vigo è più vicina a te la Donatella e con la tua esperienza sulla bdcPeccato che siete un pò distanti
Vigo è più vicina a te la Donatella e con la tua esperienza sulla bdcsai quanti trucchetti avresti potuto insegnarle, non scherzo
ma se non mi sta a sentire neanche qui sul forumahahahahahahahhaha
Qui sul forum è una cosa e fa i capricci, ma di persona è altra cosa perché lei vuol imparare
ma se non mi sta a sentire neanche qui sul forumahahahahahahahhaha
ddgracing secondo me ti dovresti trovare una compagnia per quando esci in bdc così vi spronate a vicenda e ti prepareresti meglio al tuo ingresso nel mondo delle gare. Scusami la schiettezza, ma non è presunzione come potrebbe sembrare, ma solo piccole esperienze che ho vissuto
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] vieni in brianza sabato?@ddgracingma dove pedali tu non ci sono ciclisti?
Invece di pedalare da sola, potresti fare dei pezzi di strada con qualcun altro/a....
Io esco di frequente da sola, pero' molto spesso trovo altri pedalatori. Di solito sono gentili e mi aspettano. Pedalare con degli sconosciuti aiuta, io per esempio mi ricordo di quanto sia lenta
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] vieni in brianza sabato?
Domani probabilmente saro' a varese a passeggiare intorno al lago ( cosi' mi hanno detto) con quattro persone che salgono in bici per la terza volta. Quindi non con la bdc.
a piedi?
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION]ma dove pedali tu non ci sono ciclisti?
Invece di pedalare da sola, potresti fare dei pezzi di strada con qualcun altro/a....
Io esco di frequente da sola, pero' molto spesso trovo altri pedalatori. Di solito sono gentili e mi aspettano. Pedalare con degli sconosciuti aiuta, io per esempio mi ricordo di quanto sia lenta
Hai ragione che anche senza team, potrei pedalare con qualcuno!
Il problema è che oltre ad essere molto timida con gli sconosciuti, coloro con cui potrei e vorrei pedalare sono spesso occupati come mia sorella oppure non nella mia città ogni giorno come il mio fidanzato ed amici!
In pianura riuscirei benissimo a pedalare in gruppo anzi una volta un ciclista mi si è attaccato a ruota per quasi tutta la statale, mentre in salita potrei solo con le lumache cioè "lentisti" come me oppure con chi rallenta apposta per stare al mio passo!
ddgracing;4898373..... Dipende! ;) Varie volte ti ho ascoltato! o-o In ogni caso di persona vedresti come vado in bici e vedresti se sono valida! :) O al massimo ti metti a ridere con la mia orrenda bassa cadenza in salita! :mrgreen: [/QUOTE ha scritto:Non si ride mai di un ciclista che va in salita , piano o forte che vada riesce a fare quello che la maggior parte dei comuni mortali ( che ridono ) non sarebbero in grado di fare
Beh, ma in bici bisogna osare..di solito un ciclista che vede una ciclista le da' volentieri un aiuto........ i
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?