Ordinata oggi..R2 taglia 54...davvero bella e l ultegra sembra davvero molto comodo e ben fatto...non vedo l ora di provarla!!!
ottima scelta!!!!
spero ti arrivi presto!!!!!!
AUGURI!!!!!!!Ordinata oggi..R2 taglia 54...davvero bella e l ultegra sembra davvero molto comodo e ben fatto...non vedo l ora di provarla!!!
spero ti arrivi presto!!!!!!
AUGURI!!!!!!!anche io sto pensando seriamente di aquistare una scott addict, l'unica perpelssità è che un telaio così leggero sia anche molto fragile, non vorrei che alle prime sconnessioni un po' violente, magari prese in discesa in veolcità, il telaio crepasse...

anche io sto pensando seriamente di aquistare una scott addict, l'unica perpelssità è che un telaio così leggero sia anche molto fragile, non vorrei che alle prime sconnessioni un po' violente, magari prese in discesa in veolcità, il telaio crepasse...
complimenti per la bike, la cosa sbalorditiva e' che pur essendo una media gamma pesa come un modello top di una qualsiasi altra marca
7kg vanno piu che bene
very good....complimenti
Bellissime! A mio avviso ci stanno alla perfezione soprattutto per scelta cromatica perchè "staccano" con il rosso-nero del telaio.
Le impressioni ce le devi dare tu ora![]()
nulla a che vedere con le Mavic!!tutto un altro pianeta!!!nelle salitelle, ma anche nei cambi di ritmo e nelle progressioni, la rigidità, la scorrevolezza fanno da padrone....ruote prontissime alle sollecitazioni impresse sui pedali....scattanti come saette!

non mi ero accorto del regalo che ti eri fatto...Rispondo anche a Van Kempen..........
allora, veniamo al dunque.
stamattina uscita "ondulata" di 135Km, con ritmi abbastanza sostenuti....
ma facciamo un passo indietro....
montate ieri le ruote, da subito la prima impressione "a vista" era stata quella di grande rigidità, leggerezza, robustezza e + cura nei particolari rispetto alle Mavic Ksyrium Elite.....equipaggiata la bici, risultava chiarissima la grande scorrevolezza......bastava sfiorare le ruote e queste iniziavano a girare senza fermarsi....le Mavic, accennavano appena una "timida e leggera" rotazione....pertanto, da "fermo" le Fulcrum promosse a pieni voti (anche esteticamente ci stanno da Dio!!!). anche nello spostare la bici "a mano" risaltava la grande scorrevolezza ma vabbè...saranno impressioni dovute all'effetto placebo??vedremo...
stamattina, già dalle prime pedalate, sembrava di essere sul velluto......pochissima forza sui pedali, grandi spostamenti!ma andiamo al sodo: iniziamo a menare a testa bassa e subito la scorrevolezza risalta + che mai....davvero notevole ed impressionante!nulla a che vedere con le Mavic!!tutto un altro pianeta!!!nelle salitelle, ma anche nei cambi di ritmo e nelle progressioni, la rigidità, la scorrevolezza fanno da padrone....ruote prontissime alle sollecitazioni impresse sui pedali....scattanti come saette!
in discesa, grande facilità nel prendere/mantenere la velocità...
in definitiva che dire.....Mavic bocciata!le Elite sono davvero delle ruote.....scadenti!non esiste minimamente il paragone!non dico questo solo perchè sono galvanizzato o per via dell'effetto placebo, ma stiamo parlando di un altro pianeta!direi che il costo è giustificato!!!
PS: ho notato che con uguale forza impressa, tra le due marche, si fatica meno e si va + forte con le R0...inoltre, non sono affatto ruote spaccaschiena ma anzi, mi sono sembrate molto + "dolci" sulle buche sconnessioni...
sono soddisfattissimo del regalo che mi sono fatto!!![]()

non mi ero accorto del regalo che ti eri fatto...
che dire,solo "ottimo acquisto"...
esteticamente ci stanno davvero bene,bravo...
ciao e di nuovo complimenti per la bici!!!![]()
adesso non ti resta che togliere quella guarnitura e mettere una fulcrum rrs.....![]()
peppe,peppe........non mi mettere queste pulci nell'orecchio...............che sennò poi va a finire che la compro.....![]()
peppe,peppe........non mi mettere queste pulci nell'orecchio...............che sennò poi va a finire che la compro.....![]()
vedi???????davvero nota dolente è la guarnitura............... nn ci azzecca con le ruote e telaio.......... il gruppo va benissimo..................