La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Pure io preferisco pagare e avere qualcosa di qualità, ma il canone l'ho sempre pagato .
E' vero che è meno di quello equivalente in UK ma in termini di qualità stiamo parlando di due universi (manco mondi) diversi.

Poi per vedere un po di altri sport l'alternativa sarebbe sky (ma costa troppo)


io, nel mio piccolo, mi ritengo "fortunato". mi basta il pacchetto "base" di sky, che comprende Eurosport, che mi fa vedere ciclismo e basket. mi mancano un po' gli sport USA (NFL in primis) ma su youtube, oramai, si trova di tutto. e se proprio voglio, in periodo play off NFL, mi faccio per due mesi il pacchetto sport, e poi torno a quello base

comunque per questo mi auguro che. prima o poi, la Rai nel complesso diventi privata. si potrebbero avere canali tematici (come un Raisport) fatti bene, e che potrebbero sopravvivere con pubblicità ed una piccola quota a pagamento (ovviamente facoltativa, se vuoi vedere paghi, altrimenti vedi altro)
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Certo quando metti pacchetto base di Sky, aggiungi Netflix e Amazon prime, paghi 10 euro al mese in bolletta di canone Rai. Se hai figli disney plus etc etc alla fine ogni mese lo stipendio lo giri alla paytv
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Certo quando metti pacchetto base di Sky, aggiungi Netflix e Amazon prime, paghi 10 euro al mese in bolletta di canone Rai. Se hai figli disney plus etc etc alla fine ogni mese lo stipendio lo giri alla paytv


o.t.
io ho un bimbo piccolo, io sono appassionato di sport, mia moglie di cinema e documentari, ma non ho bisogno ne di Netflix de di Amazon prime ne di Disney plus

poi, ripeto, sicuramente sbagliando, per me, meglio pagare un po' di + per avere scelta e qualità, che pagare per non avere nessuna delle due
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
o.t.
io ho un bimbo piccolo, io sono appassionato di sport, mia moglie di cinema e documentari, ma non ho bisogno ne di Netflix de di Amazon prime ne di Disney plus

poi, ripeto, sicuramente sbagliando, per me, meglio pagare un po' di + per avere scelta e qualità, che pagare per non avere nessuna delle due
la cosa fastidiosa di Sky è che pur pagando non poco, ti devi sorbire un botto di pubblicità