La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Insopportabile la De Stefano oggi con Salvato, puoi avere tutte le ragioni di sto mondo (e in parte ce le ha dico io) ma un ospite devi si provocarlo ma gli devi permettere di controbattere e soprattutto devi lasciarlo parlare senza continuamente interromperlo ! :x
è stata fin troppo gentile: dà a Salvato la possibilità di scusarsi di fronte a una scelta indifendibile e che può condizionare sia il giro, sia la percezione del ciclismo e invece questo ti dice che te non capisci che 11 gradi fa freddo per i ciclisti perchè non sei mai andato in bici? Salvato è come se avesse detto ai milioni di ciclisti che escono per divertimento con 13 gradi e non hanno abbigliamento supercostoso che non capiscono niente
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
è stata fin troppo gentile: dà a Salvato la possibilità di scusarsi di fronte a una scelta indifendibile e che può condizionare sia il giro, sia la percezione del ciclismo e invece questo ti dice che te non capisci che 11 gradi fa freddo per i ciclisti perchè non sei mai andato in bici? Salvato è come se avesse detto ai milioni di ciclisti che escono per divertimento con 13 gradi e non hanno abbigliamento supercostoso che non capiscono niente

E non sarebbe in errore nemmeno qua. :mrgreen:
 

fiore

Novellino
3 Maggio 2004
91
28
Visita sito
è stata fin troppo gentile: dà a Salvato la possibilità di scusarsi di fronte a una scelta indifendibile e che può condizionare sia il giro, sia la percezione del ciclismo e invece questo ti dice che te non capisci che 11 gradi fa freddo per i ciclisti perchè non sei mai andato in bici? Salvato è come se avesse detto ai milioni di ciclisti che escono per divertimento con 13 gradi e non hanno abbigliamento supercostoso che non capiscono niente

Il problema è che non lo ha lasciato nemmeno parlare interrompendolo continuamente, non è per il freddo si freddo no che, tra l'altro, sia Garzelli che Bennati (senza contare gli altri corridori che hanno intervistato) erano su questo con lui d'accordo. Ripeto, d'accordo in parte con lei, ma il suo comportamento con Salvato oggi l'ho ritenuto irritante, tutto lì ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

dav81

Pignone
7 Maggio 2017
252
157
Visita sito
Bici
carbotec
prima Bugno lo odiavo, adesso invece vorrei solo abbracciarlo, con tanto amore, e dirgli: "tranquillo, è tutto finito"

dopo 3 settimane di commento, non ha ancora capito come si pronuncia Geoghegan Hart (eppure glielo avevano già spiegato)

per uno così, puoi solo provare affetto, è un caso umano..
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ora ho capito perché perculate Sgarbozza per come scrive i nomi, non avevo mai avuto il piacere di vederlo fino ad oggi :))):

Ma poi... si chiamerà veramente così ? :-)xxxx
La prima volta che l' hanno invitato in studio l' addetto che si occupa delle sovraimpressioni gli avrà chiesto di scrivere il suo nome su un foglietto e lui ha scritto "Sgarbozza", ma chissà come si chiama... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ma poi... si chiamerà veramente così ? :-)xxxx
La prima volta che l' hanno invitato in studio l' addetto che si occupa delle sovraimpressioni gli avrà chiesto di scrivere il suo nome su un foglietto e lui ha scritto "Sgarbozza", ma chissà come si chiama... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A questo punto potrebbe chiamarsi Yeis allora :==
 
  • Haha
Reactions: pensopositivo

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: emig72