grazie...non sono un esperto ma direi che è bellissima
grazie...non sono un esperto ma direi che è bellissima
Giro classico delle ns. zone. Ma fa freddino adesso a venire in giu'.Si si che la uso l'altro giorno, l'8 febbraio, la nonnetta ha fatto 130km andando su a Berceto; per chi è di Parma o della zona sà com'è bello salire su di lì...
Giro classico delle ns. zone. Ma fa freddino adesso a venire in giu'.
Con tutta quella discesa a tornare non ti sei congelato?
Che dire : Emozione !! Ricordi !! Tristezza !! Ingiustizie !! Errori !! Io ho una sola certezza : mi manca e tanto :eek:9 anni fa ci lasciava il grande Marco Pantani. Una pena che il tempo non ha mitigato, anzi...
Grazie.. mi sto guardando lo speciale.. su rai sport... ( preso un'ora di permesso dal lavoro )Che dire : Emozione !! Ricordi !! Tristezza !! Ingiustizie !! Errori !! Io ho una sola certezza : mi manca e tanto :eek:
Nella mia camera niente rai sportGrazie.. mi sto guardando lo speciale.. su rai sport... ( preso un'ora di permesso dal lavoro )
[...]
Peccato.
Ciao Marco!
grande donatelloUn saluto ai Tavernottoli..... Non rispondo all' intervista per non farmi pescare da redditometro ed antidoping
gran mezzo complimentiBuona Sera Tavernicoli !!
ho portato a casa la mia Sempre col nuovo resyling!
il telaio (preso anno scorso) l'ho aggiornato con gruppo e ruote nuove, che uso da gara.
è notte e la foto non rende, comunque la farò presto.
Bianchi sempre 2012 color Celeste/bianco-nero
nuovo gruppo SuperRecord 2013 (a filo)
nuove ruote Shamal Ultra copertoncini Vittoria Corsa evo cx 320tpi.
sella nuova Fizik bianco/celeste.
peso REALE bici completa di tutto 7,5 kg.
oltre che alleggerire la bici da corsa
conto di allegerirmi anch'io di 2-3 kg che è sempre meglio...
Comunque ho tirato fuori un gran bel mezzo !
Nel week end i primi test su strada
ed adesso bisogna pedalare !!
foto foto! :angrymod:Buona Sera Tavernicoli !!
ho portato a casa la mia Sempre col nuovo resyling!
il telaio (preso anno scorso) l'ho aggiornato con gruppo e ruote nuove, che uso da gara.
è notte e la foto non rende, comunque la farò presto.
Bianchi sempre 2012 color Celeste/bianco-nero
nuovo gruppo SuperRecord 2013 (a filo)
nuove ruote Shamal Ultra copertoncini Vittoria Corsa evo cx 320tpi.
sella nuova Fizik bianco/celeste.
peso REALE bici completa di tutto 7,5 kg.
oltre che alleggerire la bici da corsa
conto di allegerirmi anch'io di 2-3 kg che è sempre meglio...
Comunque ho tirato fuori un gran bel mezzo !
Nel week end i primi test su strada
ed adesso bisogna pedalare !!
ma si dai, mica siamo pro che dobbiamo sempre essere in massima forma, l'importante è pedalare per divertirsi!!!
beh sarà che per me sono tanti 4000 per una bici nuova.......ma se mi dici che quella è un pezzo di storia bianchi allora.........!!!
Stasera ore 21.00 su Raisport 2 speciale dedicato a Pantani ed al suo trionfo al Tour.
Ciao a tutti.
Buon giorno a tutti i Bianchisti e non, dato che da come ho capito, anche i "non Bianchisti" leggono spesso la Taverna.
E' da un pò di tempo che mi girava in testa un'idea di come presentarsi in taverna per un nuovo utente e anche per avere una sorta di riferimento sui gusti e le abitudini di quelli che in taverna ci stanno da un pezzo, quindi ho pensato di redigere un questionario, che per dargli/ci più importanza l'ho chiamato: "L'intervista del Bianchista".
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?