Beh, si... più precisamente dopo lo svolgimento della seconda prova scritta di matematica tradizionale cui vi ho sottoposto si ha un risultato buono ma non sorprendente, tra 2950 e 3000 eurozzi 
E si vede che siamo telepaticima rispondiamo le stesse cose in contemporanea??? ahaha

.mmm.. tranqui,costerà di listino esattamente il 6% meno di quello che ti hanno detto, se poi moltiplichi la cifra ottenuta per 9 (ovvero quello sconto 10% che ci meritiamo tutti) si arriva al prezzo che faranno in conce (quelli onesti). A me possono fare addirittura un pelino di più ma... resta SEMPRE ben OLTRE le mie possibilità...
(??!? ahh.. ecco come hanno pensato sti nomi!!:lookaround:..)
No ma guarda che nessuno ha mai detto che gli altri possono fare quei prezzi,anzi.Piuttosto sento un pizzico di ironia nella tua frase sulle lenticolari.Forse sei uno di quelli che sente i 30 grammi di differenza tra una ruota e l'altra?Se si complimenti sinceri.Chissà perchè un telaio fantascentifico se è Bianchi deve costare meno di un qualsiasi altro top di gamma!! A dimenticavo oggi ho fatto il Mortirolo con una coppia di lenticolari, non mi sono accorto di nulla tanto le ruote sono tutte uguali![]()
No ma guarda che nessuno ha mai detto che gli altri possono fare quei prezzi,anzi.Piuttosto sento un pizzico di ironia nella tua frase sulle lenticolari.Forse sei uno di quelli che sente i 30 grammi di differenza tra una ruota e l'altra?Se si complimenti sinceri.
Forse mi sono espresso male, ma non intendevo dire che le ruote sono tute uguali, ma per un amatore come me che non ha mai fatto una gara le differenze di prestazione non le nota. Poi la differenza di peso dei cerchi delle miche e delle shimano è piccolissima.A dimenticavo oggi ho fatto il Mortirolo con una coppia di lenticolari, non mi sono accorto di nulla tanto le ruote sono tutte uguali![]()

Forse mi sono espresso male, ma non intendevo dire che le ruote sono tute uguali, ma per un amatore come me che non ha mai fatto una gara le differenze di prestazione non le nota. Poi la differenza di peso dei cerchi delle miche e delle shimano è piccolissima.
Sicuramente tu che gareggi nei vari percorsi noti le differenze, anche perchè, essendo un sivendem hai la possibilità di testare molte ruote che io non ho mai visto in prima persona (come ad es le lenticolari). Immagino la differenza che si possa avvertire tra i due estremi tra una basso profilo e una lenticolare e magari anche tra una ruota da 2 kg e una di 1 kg, ma non ne ho esperienza.![]()
( NON PARLERO' MAI PIU' DI RUOTE)Ti chiedo scusa per essere intervenuto in questo forum PUBBLICO.Scusa.Guarda che nessuno ti ha tirato in ballo. In quanto all'ironia sulle ruote si era una battuta ironica dopo tutte le cazzate che ho letto.....ma tu che centri?
Una volta mi sono accorto in una discesa che avevo un nipple ossidato!!Voci molto ben informate e delle quali non oso neppure minimamente dubitare, asseriscono, senza ombra di dubbio, che Vigorelli è in grado di "sentire" ed indovinare la tensione dei raggi di una ruota, semplicemente dalle sensazioni della pedalata.
P.S.: Ovviamente la mia è solo un battuta ironica a scopo sorriso, eh. Lungi da me l'offendere qualcuno. Soprattutto qui in Taverna.![]()
Una volta mi sono accorto in una discesa che avevo un nipple ossidato!!![]()
![]()

Ti chiedo scusa per essere intervenuto in questo forum PUBBLICO.Scusa.

ati la Oltre Limited Edition a pag 76...

Per tornare a parlare di OLTRE e del suo prezzo che conoscerò in maniera ufficiale il 5 Settembre mi pare che se fosse 3000 non ci sarebbe da stupirsi più di tanto considerando che l'SL non lo IASP costava 2800 2 anni fà. Con questo non voglio dire che è regalato, anzi è una bella cifra di questi tempi, ma mi pare più contenuta di altri top di gamma.![]()
Oh, ma non vi siete nemmenoati la Oltre Limited Edition a pag 76...
Eppure, mi sembrava bella...![]()
ma anche l'amica di Sobber che voleva cacciare la bici di sotto.....Sono d'accordo con te.
3000 , l'Oltre, se li può permettere. Purtroppo per noi...

Una volta mi sono accorto in una discesa che avevo un nipple ossidato!!![]()
![]()
e fammi indovinare gli hai spruzzato un po di wd40 e con uno straccio hai pulito tutto .. e magari intanto inpennavi:rosik::rosik::rosik::eek: