La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
poi essendo leggerissimo io +o- 50 kg e prendere alto profilo tropp leggere avrei paura del vento laterale
Oltre alle mavic cosmic puoi vedere le shimano 7850 c50, siccome stanno per uscire le 7900 potresti trovare qulche offerta, in rete si trovano anche a 800 €.
E già, siete tutti Nordisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:, ma un Terrone come me, del centro Ita, Tavernicolo, non c'è? :mrgreen:
Ancora più terrone di te sono io :mrgreen: prov. di Salerno, costiera cilentana :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

elia

Pignone
1 Giugno 2009
221
2
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi infinito xp
secondo me le sl e slr scendono ancora di prezzo visto che stanno uscendo i nuovi modelli 2011, tra sl e slr cosa mi consigliereste:le sl mi piacrebbero per la scritta bianca che dovrebbe star bene sulla mia bdc bianca e nera.

mentre le slr sono decisamente più belle e probabilmente più prestanti però hanno un prezzo più alto

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Ciao a tutta la taverna ! mi ero assentato un' attimo causa matrimonio ( il mio ! ) devo dire che mi sono perso delle belle foto , in particolare la oltre limited...! Molto bella !

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Vigorelli.Solo per sapere chi mi maltratta(oltre a maltrattare gli altri),tu che genere di corridore sei?Cioè preferisci i circuiti o le granfondo?Non rispondermi male che poi ci resto male,grazie.Ciao

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
secondo me le sl e slr scendono ancora di prezzo visto che stanno uscendo i nuovi modelli 2011, tra sl e slr cosa mi consigliereste:le sl mi piacrebbero per la scritta bianca che dovrebbe star bene sulla mia bdc bianca e nera.

mentre le slr sono decisamente più belle e probabilmente più prestanti però hanno un prezzo più alto

Propendo per le sl!!!

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Ciao a tutta la taverna ! mi ero assentato un' attimo causa matrimonio ( il mio ! ) devo dire che mi sono perso delle belle foto , in particolare la oltre limited...! Molto bella !

Hei ma qui c'è da festeggiare il matrimonio di un Tavernicolo, e auguri allora :-x :-x o-o.
Non ti chiedo di postare le foto della "belva" :mrgreen: :mrgreen:.
Battutaccia, scusami :rosik:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Una foto in onore di un grande campione, oggi scomparso, che come molti dei più grandi ha pedalato anche su una Bianchi.
000_arp2317876_600.jpg

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ciao Vigorelli.Solo per sapere chi mi maltratta(oltre a maltrattare gli altri),tu che genere di corridore sei?Cioè preferisci i circuiti o le granfondo?Non rispondermi male che poi ci resto male,grazie.Ciao

AHAHAHAHAAH.................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

AUGURI...!!!!:-x:-x:-x

Hei ma qui c'è da festeggiare il matrimonio di un Tavernicolo, e auguri allora :-x :-x o-o.
Non ti chiedo di postare le foto della "belva" :mrgreen: :mrgreen:.
Battutaccia, scusami :rosik:

:mrgreen:

Una foto in onore di un grande campione, oggi scomparso, che come molti dei più grandi ha pedalato anche su una Bianchi.
000_arp2317876_600.jpg

mi dispiace anche a me.. anche perchè è morto giovane,ha gli anni di Moser..

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
000_arp2317876_600.jpg

Questo lutto reca moltissimo dolore alla famiglia e anche a tutti noi che amiamo pedalare. Porgiamo le nostre più sincere condoglianze, riflettendo che la vita che ci è data dalla natura è sempre breve, ma il ricordo di una vita ben spesa è eterno. Grazie Laurent, rimane sempre la Tua opera e i Tuoi successi, e la tua sofferenza serva ad aiutare tutti a continuare in questo sport nel modo più pulito possibile.

lucathlon

Novellino
27 Agosto 2010
71
3
Lombardia
Visita sito
Bici
2 Bianchi
Ciao. Sono nuovo del forum e bianchista da febbraio 2009. Ho una 928 C2C mod. 2008 (quella che adesso si chiama Centostrade) montata Veloce. Fino ad ora ho fatto solo 2000km in quanto da anni il mio sport prevalente è la MTB, ma dall’anno prossimo … si cambia.
Riguardo al mezzo, devo dire che la ritengo una grande bici perché mantiene quello che promette: una bici pensata per ogni distanza, che assorbe bene le sconnessioni e che sa andare veloce (almeno credo, io ho grossi limiti in tal senso).
Poi provengo dalla MTB, per cui sono convinto che “morbido è veloce”. Le strade non sono un tavolo da biliardo, per cui ogni sconnessione - anche minima - causa un rallentamento. E meglio viene assorbita, meno si rallenta.

Ecco una foto. Qui è ancora come Bianchi l'ha fatta. Nel frattempo ho cambiato il nastro, ora è nero, ho tolto i tappini dalle valvole ed ho messo un portaborraccia più "moderno" della Eilte bianco-nero. Prossima modifica: un paio di ruote super.

Allegati

• Bianchi 928 C2C aprile 2009001.jpg
    Bianchi 928 C2C aprile 2009001.jpg
    30,5 KB · Visite: 35

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ecco una foto. Qui è ancora come Bianchi l'ha fatta. Nel frattempo ho cambiato il nastro, ora è nero, ho tolto i tappini dalle valvole ed ho messo un portaborraccia più "moderno" della Eilte bianco-nero. Prossima modifica: un paio di ruote super.

Benvenuto..:-x

Bella bici,un grande classico intramontabile..

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao ragazzidella Taverna è veramente una giornata tristissima. Il "Professore" se ne è andato e ci ha lasciato tutti un pò tristi perchè oltre ad essere un grande Campione è stato anche un bel personaggio diverso dai soliti e molto simpatico a tutti. Vale la pena di ricordare qualche momento della sua bellissima carriera 1° al Tour 83, ma la stampa disse perchè non c'era Hinault, ma l'anno dopo 84 lo rivinse e Hinault c'era e ne prese 10 minuti! Sempre nell'84 fece 2° al Giro "rubato" da Moser o meglio dagli organizzatori del Giro per Moser, nell'89 vinse il Giro e fece 2° al Tour per 8 secondi!! Mettiamoci anche due Milano-Sanremo 88-89.
Che dire: Grazie Professore per averci fatto vivere dei bei momenti di Ciclismo

• Mi piace
Reactions: torta74

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Benvenuto lucathlon ( ma che nome difficile da scrivere) la C2C è il mio cavallo di battaglia da qualche anno mai un problema, ottima scelta. Le ruote però non sono le originali, usciva con delle bruttissime Ambrosio, le tue sono molto meglio. o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Ciao fla#34 scusa i miei modi da dinosauro, ma io non intendevo "maltrattare" nessuno. Mi domandi che genere di corridore sono? Ma, posso risponderti che sono stato un decente corridore, non passato nei prof. per " capricci" di gioventù e anche perchè stavo bene a casa mia e male fuori dopo due anni di prove rinunciai.Ho corso in strada e in pista in tutte le specialità anche con i tandem e dietromotori. Ma non sono mai stato un super vincente nel senso che non ho mai vinto più di 2-3 gare all'anno, ma un eterno piazzato. ( che non conta nulla) Io ho sempre finito le mie stagioni con decine di secondi e terzi posti in tutte le categorie e in tutti i tipi di gare.Non sono un super velocista e nemmeno uno scalatore, però sono sempre lì con qualcuno che ...mi frega. Ma mi diverto lo stesso e non faccio ( ora) nessun sacrificio per migliorare le mie performans e neppure mi alleno molto, io farei solo gare e basta, gli altri devono sempre tenermi d'occhio perchè sono sempre lì pronto a far mia la gara. Le mie performans migliori escono sotto l'acqua, gli uragani, le tempeste insomma mi definirei una BESTIA come corridore.....o-o

• Mi piace
Reactions: torta74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.