poi essendo leggerissimo io +o- 50 kg e prendere alto profilo tropp leggere avrei paura del vento laterale
Oltre alle mavic cosmic puoi vedere le shimano 7850 c50, siccome stanno per uscire le 7900 potresti trovare qulche offerta, in rete si trovano anche a 800 .poi essendo leggerissimo io +o- 50 kg e prendere alto profilo tropp leggere avrei paura del vento laterale
Ancora più terrone di te sono ioE già, siete tutti Nordisti![]()
![]()
, ma un Terrone come me, del centro Ita, Tavernicolo, non c'è?
![]()
secondo me le sl e slr scendono ancora di prezzo visto che stanno uscendo i nuovi modelli 2011, tra sl e slr cosa mi consigliereste:le sl mi piacrebbero per la scritta bianca che dovrebbe star bene sulla mia bdc bianca e nera.
mentre le slr sono decisamente più belle e probabilmente più prestanti però hanno un prezzo più alto
Ciao a tutta la taverna ! mi ero assentato un' attimo causa matrimonio ( il mio ! ) devo dire che mi sono perso delle belle foto , in particolare la oltre limited...! Molto bella !
.
Ciao Vigorelli.Solo per sapere chi mi maltratta(oltre a maltrattare gli altri),tu che genere di corridore sei?Cioè preferisci i circuiti o le granfondo?Non rispondermi male che poi ci resto male,grazie.Ciao
Ciao a tutta la taverna ! mi ero assentato un' attimo causa matrimonio ( il mio ! ) devo dire che mi sono perso delle belle foto , in particolare la oltre limited...! Molto bella !

Hei ma qui c'è da festeggiare il matrimonio di un Tavernicolo, e auguri allora![]()
![]()
.
Non ti chiedo di postare le foto della "belva"![]()
.
Battutaccia, scusami :rosik:
Una foto in onore di un grande campione, oggi scomparso, che come molti dei più grandi ha pedalato anche su una Bianchi.
![]()
Una foto in onore di un grande campione, oggi scomparso, che come molti dei più grandi ha pedalato anche su una Bianchi.
![]()

![]()
Ciao. Sono nuovo del forum e bianchista da febbraio 2009. Ho una 928 C2C mod. 2008 (quella che adesso si chiama Centostrade) montata Veloce. Fino ad ora ho fatto solo 2000km in quanto da anni il mio sport prevalente è la MTB, ma dallanno prossimo si cambia.
Riguardo al mezzo, devo dire che la ritengo una grande bici perché mantiene quello che promette: una bici pensata per ogni distanza, che assorbe bene le sconnessioni e che sa andare veloce (almeno credo, io ho grossi limiti in tal senso).
Poi provengo dalla MTB, per cui sono convinto che morbido è veloce. Le strade non sono un tavolo da biliardo, per cui ogni sconnessione - anche minima - causa un rallentamento. E meglio viene assorbita, meno si rallenta.
Ecco una foto. Qui è ancora come Bianchi l'ha fatta. Nel frattempo ho cambiato il nastro, ora è nero, ho tolto i tappini dalle valvole ed ho messo un portaborraccia più "moderno" della Eilte bianco-nero. Prossima modifica: un paio di ruote super.

Ecco una foto. Qui è ancora come Bianchi l'ha fatta. Nel frattempo ho cambiato il nastro, ora è nero, ho tolto i tappini dalle valvole ed ho messo un portaborraccia più "moderno" della Eilte bianco-nero. Prossima modifica: un paio di ruote super.

vigo ti consigliera sicuro una lenticolare dietro e davanti una 4 razze con pignoni 11-23 e davanti 54-42
a parte gli scherzi dicci il tuo badget ,il profilo e la marca e ti consigliamo noi nonsivende![]()
Ciao Vigorelli.Solo per sapere chi mi maltratta(oltre a maltrattare gli altri),tu che genere di corridore sei?Cioè preferisci i circuiti o le granfondo?Non rispondermi male che poi ci resto male,grazie.Ciao