La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apple

Novellino
9 Giugno 2010
10
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Carbon tech 2009
Pero' se tu sei cosi,io sinceramente ti faccio i miei complimenti e di divertirti ogni tanto...sempre che non intacchi il budget familiare.Ciao

ovvio che se arrivi anche fare pregiudizi sugli altri (verso di me che manco mi conosci )non dimostri di essere cosi tanto adulto quanto ti credi di essere.

tranquillo che problemi finanziari non ne ho. pensa invece ai tuoi di problemi

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
uahuahuah... Ma ci sarà un bianchista 'serio' in taverna? :mrgreen::rosik:

cravatta.jpg

E sotto come è conciato questo buffone .....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
AAAAARRRGGGHHH!!! MA NOOOOooo... Io.. Piuttosto me lo taglio! Il tubo piantone! Lo porto chennesò a una misura 47 centro-centro :wacko:

Le potete portare in bici con voi con la vostra OLTRE con questo

Grazie per il dono "d'abbondanza"... Dopotutto, a caval donato non si guarda in bùzzica... :mrgreen:
Ma ora non posso, devo scappare. Anzi VADO IN FUUUUGAAAA!!! Ho detto fUga, con la "U"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

uahuahuah... Ma ci sarà un bianchista 'serio' in taverna? :mrgreen::rosik:

O forse meglio questo

Questi sono vestiti BIANCHI

Ragazzacci, avete sparato a raffica un mucchio di simpatiche caz.......
Siete stati favolosi. :mrgreen:
Notte notte o-o
Grande Taverna.

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
Mi date una mano nella sua valutazione?Anno 08 Montata Centaur 09 SENZA ruota.Grazie
ciao guarda io la valuterei senza ruote al max 1000€ ,conta che la bici sara 2008 ma il modello se non sbaglio è 2006 perche poi nel 2007 è uscita la 928sl...

quindi senza ruote secondo me puo valere al massimo 1000€ contando che non è montata con il top...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao guarda io la valuterei senza ruote al max 1000€ ,conta che la bici sara 2008 ma il modello se non sbaglio è 2006 perche poi nel 2007 è uscita la 928sl...

quindi senza ruote secondo me puo valere al massimo 1000€ contando che non è montata con il top...
Ok grazie della disponibilità

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Sono anche io in attesa ( come tutti ) del rientro di Vigo ..! Speriamo che non sia una legnata morale , inteso come cifre del listino ..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
l'ho anch'io uguale, ma montata ultegra 6700, come ti ci trovi??? io la vorrei cambiare perchè mi sembra troppo "tenera" nella zona del mov centrale...
Io mi trovo molto bene.L'ho usata poco come bici da gara e molto come bici da viaggio.Sinceramente l'ho trovata molto comoda.Non e detto che poi la cambi.Io ho una Cervèlo Soloist team(alluminio) e questa.Sto cercando di capire quale delle due vendere per poi prendere o la Iasp o la Oltre(che credo sarà troppo cara).Per questo chiedevo aiuto sulla valutazione.

P

pirata_Sempre

Guest
Io mi trovo molto bene.L'ho usata poco come bici da gara e molto come bici da viaggio.Sinceramente l'ho trovata molto comoda.Non e detto che poi la cambi.Io ho una Cervèlo Soloist team(alluminio) e questa.Sto cercando di capire quale delle due vendere per poi prendere o la Iasp o la Oltre(che credo sarà troppo cara).Per questo chiedevo aiuto sulla valutazione.

...purtroppo fa molto l'anno di produzione...e come ti dicevano già è un modello che ha i suoi 4-5 anni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.