credo ci voglia l'autorizzazione per le foto
al meno a noi non le hanno fatte fare
Io tempo fa qualche foto l'avevo fatta, vediamo chi mi sa dire qualcosa di questa (vale 1000 punti)
credo ci voglia l'autorizzazione per le foto
al meno a noi non le hanno fatte fare
Io tempo fa qualche foto l'avevo fatta, vediamo chi mi sa dire qualcosa di questa (vale 1000 punti)![]()
voi ne sapete qualcosa?tempo fa ero in procinto di prendere la 928 iasp. poi l ho accantonate per le rotture della bianchi. facevano problemi a sostituire i componenti.....e allora niente di fatto.
mai letto nulla di simile qui sul forumvoi ne sapete qualcosa?
Quindi confermano i 930 gr per la tg 55 verniciato?Aggiornamento sulla mia lamentela a riguardo del peso
del telaio Oltre . La notizia e' ancora ufficiosa , ma sembra (questo da quello che dice il rappresentante Bianchi ) che abbiano riscontrato un peso eccessivo su
una partita di telai . A quanto sembra verranno ritirati
dal mercato . Quindi come vedete certe volte parlare
ed essere pignoli serve a migliorare un prodotto .
Comunque un plauso alla Bianchi che ha preso in considerazione le lamentele di un singolo possibile
futuro cliente .
Mamma mia, che bici: complimenti, il meglio del meglio!ciao e grazie per il benvenuto, ma a dire il vero è da tempo che sono un bianchi... negli ultimi 3 anni ho tradito un pò pedalando dell'altro, però alla Oltre non ho resisito,un caro amico mi ha convinto bene bene. Ecco la foto del "mezzo" appena l'avevo ritirata , ancora da sistemare per l'altezza sella. mancavano i portaborracce ultraleggeri ed il garmin 505 edge. bella no? domani se non piove ...
voi ne sapete qualcosa?
.
,magari Vigo puo' illuminarciQuindi confermano i 930 gr per la tg 55 verniciato?
Non era quell'utente che aveva litigato con Vigo,poi sono divenuti grandi amici?Pero' l'user name non era esattamente questo...forse sto sbagliando...boh????.
Io la bici in questione ce l'ho e mi ci trovo piu' che bene e non sento particolari lamentele da parte di altri possessori...comunque sia qualche telaio mal riuscito ci sara'...Ricordo un utente che diceva di aver cambiato il telaio 3 volte causa rottura del reggi integrato,magari Vigo puo' illuminarci
![]()
il fatto che da trevigio non intervengano non vuol dire che non conoscano e che non leggano
non ce n'era proprio bisogno di serrare in quel modo e sembra che qualche tubo si sia incrinato.....ma non ne ho mai visti di persona. Io porto la vite a stringere e stop dove può andare questo bruttissimo coso? Piuttosto sostituisco la brugola originale di ferro!! con altra inox per evitare che diventi un ammasso di ruggine. voi ne sapete qualcosa?
Comunque gliel'ho chiesto, mi risponderà.Bella Simon! Il colore ti ha convinto? A me piace molto