La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non pensare di scappartela con la neve :-x quest'anno ciclismo virtuale e ci facciamo le uscite di gruppo su zwift :mrgreen:
Ci si vede a primavera, ho deciso che per me la bici e´ solo a braghe corte!
Non ho rulli, Zwift usw, perö mi piace giocare a F1 e Assetto Corsa Competizione con la play.
Col tempo mi sono fatto una bella postazione e nel lungo, buio e freddo inverno, mi diverto a scimmiottare i piloti :-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In questo modo invecchierai prima.. il freddo conserva :mrgreen:
In realtä qualche giro magari lo faccio in braghe lunghe, e´ che non capisco il perche´, ed e´ una cosa che ormai ritengo insopportabile, io faccia una fatica incredibile ad indossare le braghe lunghe da ciclismo.
Ed ho le gambe come due stecchini, mica grosse e muscolose!
Ogni volta una lotta, sudo tutto ed essendo asmatico mi prende sempre una crisi, non respiro, mi viene il nervoso e rinuncio ad uscire.
W le braghe corte!!!
 
  • Sad
Reactions: Maverik89

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Ma comunque, quando qua va sotto zero non esco neanche se mi pagano!
Anche qua.. e dire il vero non ne comprendo neanche il senso perchè se sei a meno 2 con la'ria in movimento hai una percezione ben più bassa, un conto è magari partire al mattino con quei gradi ma con sole sapendo che dopo un paio di ore si sarà già a 4-5 gradi e non corri il rischio di trovare trattai ghiacciati che basta un niente per farsi davvero male :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Anche qua.. e dire il vero non ne comprendo neanche il senso perchè se sei a meno 2 con la'ria in movimento hai una percezione ben più bassa, un conto è magari partire al mattino con quei gradi ma con sole sapendo che dopo un paio di ore si sarà già a 4-5 gradi e non corri il rischio di trovare trattai ghiacciati che basta un niente per farsi davvero male :-(
Infatti, per me la bici deve essere un piacere.
Ok la fatica, il raggiungere un luogo, battere un record personale.
Uscire col gelo, per dire che si esce, "sempre in sella", anche no!
Almeno no per me, poi siamo in un mondo libero, assoluta libertä di farlo, ognuno prova gioia a modo suo...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and golias

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
... che è poi il motivo della mia mediocrità ciclistica (quando ci tenevo, ovvio che oggi mi pongo altri problemi): non sono mai riuscito a fare sport col freddo dell'inverno (mai giocato a calcio da ragazzino), quindi mettevo la bici in garage a fine ottobre e la riprendevo a inizio marzo, facendo piuttosto un po' di palestra: chiaro che alle granfondo arrivavo dopo la polvere, dovendo confrontare i miei 5000 km annui con l'allenamento di chi ne faceva almeno il doppio, o il triplo... certo, avrei potuto pedalare molto di più, iniziando un paio di mesi prima (o non smettendo affatto), ma avrei dovuto sottopormi ad un'attività che non mi divertiva.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
... che è poi il motivo della mia mediocrità ciclistica (quando ci tenevo, ovvio che oggi mi pongo altri problemi): non sono mai riuscito a fare sport col freddo dell'inverno (mai giocato a calcio da ragazzino), quindi mettevo la bici in garage a fine ottobre e la riprendevo a inizio marzo, facendo piuttosto un po' di palestra: chiaro che alle granfondo arrivavo dopo la polvere, dovendo confrontare i miei 5000 km annui con l'allenamento di chi ne faceva almeno il doppio, o il triplo... certo, avrei potuto pedalare molto di più, iniziando un paio di mesi prima (o non smettendo affatto), ma avrei dovuto sottopormi ad un'attività che non mi divertiva.
Tutto questo, ed in piü il fatto che non mi vieni mai a trovare!!! :== :== :==
 
  • Haha
Reactions: Pancio

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ragazzi, sto portando un poca di cultura in quel del BMW Forum, che non si pensi che sparo cazzate solo qua.
Ho messo per la macchina i tappetini in gomma, per l´inverno, ho ovviamente giustificato il logico aumento di prestazioni della mia Auto:
Studi condotti dall´Universitä Tapioca (Nord Dakota) hanno rivelato che l´aria che entra nell´abitacolo, lambendo il tappetino di gomma, crea un effetto Venturi come se fosse Antani.
Di contro, il tappetino di Moquette, genera delle turbolenze, dette anche Supercazzole, che possono essere prematurate e spesso a destra...
Mi sembra tutto apposto no?
Buon weekend e buona bici a tutti, io credo che farö un paio di belle passeggiate...
Le foto dal ponte di casa mia non i stufano mai :-)
20211014_163737.jpg

20211014_163651.jpg
 
Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ragazzi, sto portando un poca di cultura in quel del BMW Forum, che non si pensi che sparo cazzate solo qua.
Ho messo per la macchina i tappetini in gomma, per l´inverno, ho ovviamente giustificato il logico aumento di prestazioni della mia Auto:

Mi sembra tutto apposto no?
Buon weekend e buona bici a tutti, io credo che farö un paio di belle passeggiate...
Le foto dal ponte di casa mia non i stufano mai :-)
Vedi l'allegato 307611

Vedi l'allegato 307612
E no! non si fa. i tappettini in gomma in una BMW non si possono vedere! Piuttosto sali senza scarpe.
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11