La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io aspetto ancora qualche giorno perche' con le temperature che ci sono resto senza prima di dicembre :-)xxxx
E si, qua fa giä freschino!
Che bello, leggo che sei di Bassano, quanti ricordi col Team Wilier, le foto vicino al Ponte degli Alpini (Ponte Vecchio), che splendida cittä!
Devo avere ancora le foto da qualche parte.
Comunque tutta quella zona è bellissima!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
E si, qua fa giä frieschino!
Che bello, leggo che sei di Bassano, quanti ricordi col Team Wilier, le foto vicino al Ponte degli Alpini (Ponte Vecchio), che splendida cittä!
Devo avere ancora le foto da qualche parte.
Comunque tutta quella zona è bellissima!
Si, bisogna dire che qui si sta molto bene.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si, bisogna dire che qui si sta molto bene.
All'epoca del Team Wilier avevo chiesto di poter lavorare a Rossano (per dire, magari iniziavo in magazzino), ma non mi presero.
Peccato, perché mi sarebbe piaciuto vivere in quella zona.
Poi ho preso "armi e ritagli" e sono venuto in Bavaria, è molto bello pure qua!
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Tanti amici mi chiedono se mi manca il stare in provincia di Trieste, il mare eccetera.
Io dico sempre di no, anche perché il vento, me lo sono portato appresso :mrgreen:
A volte sembra di stare in un Windkanal!!!
 
  • Wow
Reactions: golias

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
I tappetini te li passo, ma non ti azzardare a mettere i cagnolini con la testa ciondolante e il pellicciotto sul volante... al max. ti concedo un bel Supacaz per garantire un'ottima presa/confort!!! :))):
Ma no dai, non sono il Tipo.
L'auto è perfettamente originale, cosi come lo stile della mia bici, sai che sono una noiosa-pragmatica-pignaincülø, o come diceva una mia ex, "Davide, sei quadrato!".
Ho messo dentro solo una piccola nota di colore, diciamo un portafortuna, se cosi si puö chiamare, ed ho comprato un portachiavi che si intonasse (in realtä ne volevo un altro, ma è una lunga storia).
20210923_163744.jpg 20210802_152631.jpg
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sono riuscito a farmi dare sia la Maglietta in Bavarese che in Inglese.
Quella in inglese e´ L, quindi la userö poco :-)
Quella in Bavarese 2XL, piü consona alla mia stazza!!!
So che molti amici pensano che io sia "leggermente" suonato di mio, e si, hanno perfettamente ragione!
Nel video, sono lo scemo che grida :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dopo 62 pagine di discussione, di cui 63 circa di caßßate, vi volevo ringraziare per la compagnia che mi avete fatto!
Dopo 4 e passa anni in Baviera e 3 e mezzo in Corratec, posso solo che esser felice, e pure un pö orgoglioso, della scelta fatta.
Soprattutto del fatto di venire in Corratec.
Lavorare nel mondo bici e´ bello, ci sono ovviamente i momenti di scaßßo come in ogni lavoro, ma ci stanno pure quelli.
Sono molto felice che nel nostro piccolo esiste una meritocrazia, ed io ne sono un esempio.
Entrato come tutti al premontaggio, grazie anche al fatto che essendo ciclista (si fa per dire´ :mrgreen:) qualcosa di bici ci capivo, ed ecco che piano piano ho migliorato la mia posizione.
Cosa che purtroppo col vecchio lavoro in Italia, pur mettendocela tutta per 15 anni, non mi era stato possibile fare...
E niente, agevolo il fimato della mia cariera e buone pedalate a tutti!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Se non sono troppo indiscreto.. adesso che mansioni svolgi ?
E che scherzi...
La mia carriera Fantozziana inizia appunto al Premontaggio, quindi registrare i freni, montare le luci alle Trekking bike, tagliare le forcelle alle BDC-MTB eccetera.
Poi mi avevano messo a riparare le bici che non passavano il controllo qualitä.
Poi avevo iniziato a montare quelle nuove ma...
Ma quello che configurava le E-Bike si era licenziato ed ecco che diventavo io quello che configurava le bici.
Questo perche´ avevo pian piano imparato tutto quello che c´era da fare qua in fabbrichetta (ero stato mandato anche 2 volte in Italia ed una in Svizzera a tappare degli errori).
Un anno fa si e´ licenziato quello che controllava le bici, e dopo aver insegnato ad un collega a configurarle, ora faccio io il Controllo Qualitä (piü di questo non farö mai, credo di aver raggiunto l´apice).
Tutti questi scatti sono stati ovviamente accompagnati da nuovi contratti, cosa che in Italia non mi era mai capitata (parlo ovviamente di un altra realtä lavorativa, non sto sminuendo l´Italia, ci mancherebbe!).

Prossimo passo, "direttor dott ing gran ladr di gran croc pezz di merd"! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
23 Ottobre 2015
6.217
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Dopo 62 pagine di discussione, di cui 63 circa di caßßate, vi volevo ringraziare per la compagnia che mi avete fatto!
Dopo 4 e passa anni in Baviera e 3 e mezzo in Corratec, posso solo che esser felice, e pure un pö orgoglioso, della scelta fatta.
Soprattutto del fatto di venire in Corratec.
Lavorare nel mondo bici e´ bello, ci sono ovviamente i momenti di scaßßo come in ogni lavoro, ma ci stanno pure quelli.
Sono molto felice che nel nostro piccolo esiste una meritocrazia, ed io ne sono un esempio.
Entrato come tutti al premontaggio, grazie anche al fatto che essendo ciclista (si fa per dire´ :mrgreen:) qualcosa di bici ci capivo, ed ecco che piano piano ho migliorato la mia posizione.
Cosa che purtroppo col vecchio lavoro in Italia, pur mettendocela tutta per 15 anni, non mi era stato possibile fare...
E niente, agevolo il fimato della mia cariera e buone pedalate a tutti!!!
Pensavo fosse una premessa per dire che avevi cambiato e che eri tornato in Italia.
Bravissimo e complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Pensavo fosse una premessa per dire che avevi cambiato e che eri tornato in Italia.
Bravissimo e complimenti

Grazie, non ho fatto niente di che, ma nel mio piccolo sono felice.
Sto benissimo qua, la scelta piü azzeccata della mia vita!

Sul discorso della meritocrazia, voglio precisare che non sto sminuendo l´Italia in se, solo che il mio vecchio lavoro era in una grandissima azienda, dove in pratica si era dei numeri (matricola 113/bis), mentre in una azienda piü piccola, magari ci si puö "far notare" di piü.
Tutto qua, ho approfittato di te per questa precisazione...