L'angolo del pasticciere

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
35 uova????? Minch' ....ma quanti cappelletti avete fatto?
Sinceramente non so quanti kg son venuti fuori... l'anno scorso ne abbiamo fatti per 60 uova ed eravamo in 7 a prepararli (una catena di montaggio, tutto a mano) mi pare circa 13kg... siamo arrivati fino a Pasqua.
Meglio sporcarsi le mani una sola volta

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Queste due righe sono rivolte a tutti quelli che pubblicano foto di leccornie varie........in un momento del genere dove il paese sta passando un momento sanitario/economico del "membro", voi ve ne sbattete altamente e andate avanti per la vs strada.......al posto del cuore avete un bidone dell'immondizia (cit. buffon)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
giornata ideale per dedicarsi alla cucina, e con un mio "cavallo di battaglia": canaderli di rapa rossa (piatto tipico altoatesino).

Ieri sera me ce li siamo pappati, con un buon bicchiere di Gewürztraminer.

Allegati

• IMG_20201115_192228_943.jpg
    209,3 KB · Visite: 22

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ovviamente. Ma non la mostarda, perché non so dove comprarla.

Per quest'anno la stagione dei tortelli è conclusa, ma l'anno prossimo cerco la mostarda al mercato. A Genova abbiamo un grande mercato comunale dove trovi un po' di tutto.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io invece prima di uscire ho sempre lo stomaco chiuso e spesso becco la bambola ..se vado sopra le tre ore.pero ieri sera ,non avendo ne vino ne santo,ho pucciato qualche cantuccione nella grappa