le cose che odiate quando andate in bdc

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Io odio quegli automobilisti, ai quali in discesa stai dietro e loro bellamente gettano fuori dal finestrino cenere e mozziconi di sigaretta..... gli urlo dietro le peggio cose!!! Poi appena posso li supero e li invito a sedersi sulla tazza del cesso.
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
I Cogl10na**i e Le Cogl10na**e che quando svoltano a destra non guardano nello specchietto e mi tagliano la strada o peggio mi sorpassano per svoltare dopo un metro . . .:tie:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
Odio i modaioli con bici in carbonio da 2k euro che vanno a 15 all' ora e quando li incroci neanche ti salutano . . .

ma è ovvvio che vadano piano altrimenti nessuno li vedrebbe che hanno la bici figa,altrimenti che modaioli sarebbero

è come i proprietari di ferrari,lamborghini etc che non vanno mai oltrei 30km/h in prima xkè altrimenti nessuno li riconoscerebbe mentre loro devo far vedere che hanno la supercar
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
ne scrivo anche io qualcuna ogni tanto sennò sembra che odio tutto e tutti :mrgreen:

- i ciclisti che appena vedono una donna che fa bdc o mtb in maniera 1po seria si avvicinano e ci provano facendo gli splendidi
- i vecchi ciccioni con bici dai 5000€ in su :bua: oggi in zona varese ne ho visto uno che ad occhio non pesava meno di 150kg su una specia da crono........ non riusciva nemmeno a spingere, la panza a momenti si mangiava la canna :bua: ma dammela a me una bici così


poi anche se l'ho già detto ieri lo ridico perchè me capitato oggi
sono uscito più tardi del solito, ed ho incontrato diverse squadre di calcio dei paesi vicini che correvano in campagna per fare fondo, naturalmente tenevano tutta la strada, anche se l'allenatore gli diceva di spostarsi (e loro lo facevano) dovevo cmq rallenatare :bua: mentre li superavi inevitabilmente partivano le prese per il culo "pedala pedala, dai che arrivi primo, vai pantani, dai che sei in magia rosa ecc ecc " io naturalmente ricambiavo con un bel vaffan........
 

decimo10

Novellino
29 Luglio 2011
93
4
verona
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
odio i cicloamatori che viaggiano a velocità turistica e che quando li sorpassi al doppio della loro velocità fanno di tutto per starti a ruota e se possono al primo dosso cercano di scattarti davanti per poi scoppiare miseramente dopo qualche metro,
odio quelli che in gara ti stanno a ruota per km e che quando gli chiedi il cambio lamentano infortuni fiscici gravissimi per poi ovviamente scattarti in faccia in vista del traguardo al grido di la gara l'è gara,
odio quelli che in bici in discesa cercano di superarti all'interno di una curva facendo una staccata alla valentino rossi per poi proseguire sbagliando clamorosamente tutte le traiettorie e costringendo quelli dietro a fare acrobazie per risuperarli,
odio quelli che scoppiano in salita ed invece di starsene tranquillamente a destra al loro passo intraversano la bici salendo in diagonale e rompendo i .....a tutti quelli che arrivano,
odio i presuntuosi che fermi al bar parlano delle loro imprese di ciclisti paventando kilometraggi e medie degne di un professionista per poi beccarli a 25km/h in pianura a tutta....
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
odio i cicloamatori che viaggiano a velocità turistica e che quando li sorpassi al doppio della loro velocità fanno di tutto per starti a ruota

lo faccio :mrgreen:

e se possono al primo dosso cercano di scattarti davanti per poi scoppiare miseramente dopo qualche metro,
.

questo no.

odio quelli che in bici in discesa cercano di superarti all'interno di una curva facendo una staccata alla valentino rossi per poi proseguire sbagliando clamorosamente tutte le traiettorie e costringendo quelli dietro a fare acrobazie per risuperarli

lo faccio :mrgreen:

odio quelli che scoppiano in salita ed invece di starsene tranquillamente a destra al loro passo intraversano la bici salendo in diagonale e rompendo i .....a tutti quelli che arrivano,

se scoppio su un 16% lo faccio :mrgreen:

odio i presuntuosi che fermi al bar parlano delle loro imprese di ciclisti paventando kilometraggi e medie degne di un professionista per poi beccarli a 25km/h in pianura a tutta....

questo no... in pianura a tutta vado a 32, ma non ho mai paventato medie da prof ;)
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
odio i cicloamatori che viaggiano a velocità turistica e che quando li sorpassi al doppio della loro velocità fanno di tutto per starti a ruota e se possono al primo dosso cercano di scattarti davanti per poi scoppiare miseramente dopo qualche metro,
odio quelli che in gara ti stanno a ruota per km e che quando gli chiedi il cambio lamentano infortuni fiscici gravissimi per poi ovviamente scattarti in faccia in vista del traguardo al grido di la gara l'è gara,
odio quelli che in bici in discesa cercano di superarti all'interno di una curva facendo una staccata alla valentino rossi per poi proseguire sbagliando clamorosamente tutte le traiettorie e costringendo quelli dietro a fare acrobazie per risuperarli,
odio quelli che scoppiano in salita ed invece di starsene tranquillamente a destra al loro passo intraversano la bici salendo in diagonale e rompendo i .....a tutti quelli che arrivano,
odio i presuntuosi che fermi al bar parlano delle loro imprese di ciclisti paventando kilometraggi e medie degne di un professionista per poi beccarli a 25km/h in pianura a tutta....

o-o
 

Silvano78

Novellino
20 Giugno 2010
90
2
Rovello Porro (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
- Le macchine che si mettono alla razzo di cane ai semafori o alle rotonde costringendomi a zizzagare fra un’auto e un’altra.
- Le auto che ti sorpassano e dopo 2 metri decidono di lavare il parabrezza lavandomi la faccia
- I camion o le auto che ti passano a 3 mm distanza
- Le auto che ti suonano anche se sei regolare.
- I moscerini che ti vanno in bocca o nel naso
- I ciclisti che vanno avanti per delle ore a imprecare perché un’auto gli ha suonato, (ho assistito a situazioni imbarazzanti con insulti che in 33 anni non avevo mai sentito).
Non capisco bene tutto quest’astio che c’è nei confronti dei ciclisti che non salutano, io sono un po’ timido e le persone che non conosco non le saluto. Alle volte non rispondo al saluto perché sto pensando ad altro e quando mi accorgo che sono stato salutato il tizio è già passato.
Non credo per questo di essere una maleducato o supponente.
Mi sa che ora riceverò un bel po’ di insulti, ma pace
Ciao a tutti -:)
 
Ultima modifica:

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
I motorini truccati dei ragazzini che ti smarmittano in faccia.. Non sai dove vorrei ficcargliele quelle marmitte.. :mrgreen:

o-o Bravo! Lo so. Io li chiamo "puzzoni" (oltre che "fracassoni", s'intende) perché inquinano più di un camion. Non dico quando fanno le loro puzze rumorose sotto il tuo naso mentre sei nello sforzo della salita. Ti tocca o respirare a pieni polmoni il loro scappamento o fermarti.
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Odiare no, sarebbe troppo impegno; diciamo che provo un moderato fastidio per:

1. Quelli che si sbattano a tutta per passare (manco ci volesse chissà che...) e poi mi si piazzano davanti a 20 all'ora ché sono morti

2. Quelli che alle rotonde non mi danno la precedenza.

3. Le rotonde

4. Le rotonde prima di una salita (beh, qui il moderato fastidio inizia a divenire più consistente)

5. Quelli che prima di salutare ti guardano la bici e le gambe (se ci sia qualcuno che mi misuri anche il lato B non so, non ho gli specchietti)

Non c'entra con la bici ma una cosa che odio per davvero c'è: è sta cacchio di mosca che non se va mentre scrivo

fabio