Veramente bella complimenti , così montata quanto pesa ?![]()
Non credo l'abbia comprata, chiede quanto costa !
Hai ragione pensavo fosse sua... Cmq allestita così deve essere leggerissima ...
Pesa 13,5 lbs, vale a dire 6,12 kg inclusi i pedaliVeramente bella complimenti , così montata quanto pesa ?![]()
Se leggi bene nel forum il peso di 830gr e riferito alla taglia L.Il peso è riferito alla taglia S comunque..
Se leggi bene nel forum il peso di 830gr e riferito alla taglia L.
Il sito dice 850 grammi in taglia S, telaio grezzo non verniciato.
http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=229
Appena mi arrivano i primi telai, li peso personalmente....
Appena mi arrivano i primi telai, li peso personalmente....
conosci già il prezzo del telaio?
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usesteticamente direi sella e nastro, neri oppure rossi; nero stai sul sicuro, mentre col rosso seguiresti il colore degli adesivi, poi magari anche reggisella e attacco manubrio neri....senza star li a spendere soldoni per prendere roba in carbonio costosa.ciao che modifiche faresti esteticamente? :)
la sella è san marco mi pare, però mi trovavo meglio con la selle italia che avevo prima.
La bici l'ho presa nuova a Luglio e per ora ha sui mille km, non molti devo dire ma mi rifarò in futuro :) l'ho pesata il primo giorno ed è 9.2 kg, avrò tempo per alleggerirla, magari su ruote e gomme che ho sentito che sono abbastanza pesanti i miei.
esteticamente direi sella e nastro, neri oppure rossi; nero stai sul sicuro, mentre col rosso seguiresti il colore degli adesivi, poi magari anche reggisella e attacco manubrio neri....senza star li a spendere soldoni per prendere roba in carbonio costosa.
però effettivamente la sella se ti trovi male (o meglio, hai male) spendici su il giusto e trova una sella comoda e qundi visto che si sei la prendi di un'altro colore....io ad esempio ho preso una smp stratos perchè era la sella giusta per le mie chiappe e ci ho speso 170 mi pare.....vedi te altrimenti se riprenderti la sella italia che avevi e ti sembrava comoda
la mia olympia pesa 10,6kg dov'è il kg e mezzo in più secondo te?