Le vostre Olympia qua

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
attachment.php

olympia 849.jpg

Qualcuno conosce già il prezzo del telaio 849?
Grazie mille.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
troppo bianca per i miei gusti, comunque con qualche modifica estetica mi piacerebbe molto!!

ti trovi bene con la sella ponza? la bici l'hai presa nuova o usata? quanti km hai fatto?

enzoxxx86

Novellino
3 Agosto 2011
47
0
Torino prov
Visita sito
Bici
Olympia Khers 2012
ciao che modifiche faresti esteticamente? :)
la sella è san marco mi pare, però mi trovavo meglio con la selle italia che avevo prima.
La bici l'ho presa nuova a Luglio e per ora ha sui mille km, non molti devo dire ma mi rifarò in futuro :) l'ho pesata il primo giorno ed è 9.2 kg, avrò tempo per alleggerirla, magari su ruote e gomme che ho sentito che sono abbastanza pesanti i miei.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
ciao che modifiche faresti esteticamente? :)
la sella è san marco mi pare, però mi trovavo meglio con la selle italia che avevo prima.
La bici l'ho presa nuova a Luglio e per ora ha sui mille km, non molti devo dire ma mi rifarò in futuro :) l'ho pesata il primo giorno ed è 9.2 kg, avrò tempo per alleggerirla, magari su ruote e gomme che ho sentito che sono abbastanza pesanti i miei.
esteticamente direi sella e nastro, neri oppure rossi; nero stai sul sicuro, mentre col rosso seguiresti il colore degli adesivi, poi magari anche reggisella e attacco manubrio neri....senza star li a spendere soldoni per prendere roba in carbonio costosa.

però effettivamente la sella se ti trovi male (o meglio, hai male) spendici su il giusto e trova una sella comoda e qundi visto che si sei la prendi di un'altro colore :mrgreen:....io ad esempio ho preso una smp stratos perchè era la sella giusta per le mie chiappe e ci ho speso 170€ mi pare.....vedi te altrimenti se riprenderti la sella italia che avevi e ti sembrava comoda

Con un paio di Fulcrum R3 o di Vision T30 togli già parecchio, se poi cambi anche trittico levi altri 2 etti. Oltre non penso ti convenga andare perché poi sforeresti dal valore della bici, secondo me.

la mia olympia pesa 10,6kg dov'è il kg e mezzo in più secondo te?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
esteticamente direi sella e nastro, neri oppure rossi; nero stai sul sicuro, mentre col rosso seguiresti il colore degli adesivi, poi magari anche reggisella e attacco manubrio neri....senza star li a spendere soldoni per prendere roba in carbonio costosa.

però effettivamente la sella se ti trovi male (o meglio, hai male) spendici su il giusto e trova una sella comoda e qundi visto che si sei la prendi di un'altro colore :mrgreen:....io ad esempio ho preso una smp stratos perchè era la sella giusta per le mie chiappe e ci ho speso 170€ mi pare.....vedi te altrimenti se riprenderti la sella italia che avevi e ti sembrava comoda

la mia olympia pesa 10,6kg dov'è il kg e mezzo in più secondo te?

Non saprei