Le Marchisio t800 quanto pesano?
Pesano poco meno di 1200 gr
Le Marchisio t800 quanto pesano?

Bellissimo lo stand Olympia in fiera a Padova, credo uno dei più grandi..
Fantastica la Ikon ma bella anche la colorazione della nuova Ego, di cui si è ampliata anche l'offerta in termini di misure!![]()
Fantastica la Ikon ma bella anche la colorazione della nuova Ego, di cui si è ampliata anche l'offerta in termini di misure!![]()
ma quando aggiornano il sito nel 2020?

Oggi ho visto da un rivenditore fondriest olympia il nuovo catalogo olympia, le colorazioni nero e fluo della ikon 2013 sono stupende, spero di poterla provare e vedere dal vivo quanto primaFoto?!? io stavo proprio pensando a comprarmi una IKON ....
qualcuno ha delle foto della ikon nera con inserti fluo? davvero na figata ma pensavo di averla fotografata e invece nada !!! domani vado in bicicletteria e chiedo se han catalogo, è davvero bella, se la gioca inseieme al scott foil ma la ikon mi ha colpito di più
Non riesco a mettere la foto dal cel provate ad aprire il link.
Comunque bella davvero, mi viene voglia di cambiarla solo x il colore...
[url]http://instagram.com/p/QXWVpdj48P/[/URL]
Non riesco a mettere la foto dal cel provate ad aprire il link.
Comunque bella davvero, mi viene voglia di cambiarla solo x il colore...
http://instagram.com/p/QXWVpdj48P/
Qualcuno ha il listino 2013 dell'Olympia?
In particolare kit telaio della Ikon e della Ego?
Grazie
Dopo 2 mesetti che la uso ecco anche il mio bolide, devo dire che sono super soddisfatto!
Telaio: Olympia Ikon 2012
Gruppo: Campagnolo Record 10v 2009
Piega e serie sterzo: Ritchey WCS
Sella: Selle Italia SLR Kit Carbonio Flow
secondo me è perfetta come prima bici io l'avevo e mi son trovato benissimo ciaooooragazzi per la mia prima bici da corsa cosa ne pensate dellalympia speedy plus 2013 xenon 9v