Le vostre Olympia qua

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Bellissimo lo stand Olympia in fiera a Padova, credo uno dei più grandi..
Fantastica la Ikon ma bella anche la colorazione della nuova Ego, di cui si è ampliata anche l'offerta in termini di misure! o-o

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Bellissimo lo stand Olympia in fiera a Padova, credo uno dei più grandi..
Fantastica la Ikon ma bella anche la colorazione della nuova Ego, di cui si è ampliata anche l'offerta in termini di misure! o-o

qualcuno ha delle foto della ikon nera con inserti fluo? davvero na figata ma pensavo di averla fotografata e invece nada !!! domani vado in bicicletteria e chiedo se han catalogo, è davvero bella, se la gioca inseieme al scott foil ma la ikon mi ha colpito di più

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
ma quando aggiornano il sito nel 2020?

già se han bisogno ci penso io ad aggiornarglielo (realizzo siti per aziende) e possono pagarmi in natura o-o
Con una ikon da favola come quella che ho visto e loro lasciano sul sito la vecchia colorazione!!!

A parte gli scherzi, qualcuno sa se ci sono listini con i vari montaggi, mi interesserebbe montata o con chorus o sram force ... magari se ci fossero pure i prezzi

yures76

Pedivella
20 Agosto 2007
359
7
50
Verona, provincia.
www.arcobici.it
Bici
Specy SL4 S-W.Red.Marchisio
qualcuno ha delle foto della ikon nera con inserti fluo? davvero na figata ma pensavo di averla fotografata e invece nada !!! domani vado in bicicletteria e chiedo se han catalogo, è davvero bella, se la gioca inseieme al scott foil ma la ikon mi ha colpito di più

Non riesco a mettere la foto dal cel provate ad aprire il link.
Comunque bella davvero, mi viene voglia di cambiarla solo x il colore...
http://instagram.com/p/QXWVpdj48P/