Le vostre Olympia qua

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
troppo bianca per i miei gusti, comunque con qualche modifica estetica mi piacerebbe molto!!

ti trovi bene con la sella ponza? la bici l'hai presa nuova o usata? quanti km hai fatto?

enzoxxx86

Novellino
3 Agosto 2011
47
0
Torino prov
Visita sito
Bici
Olympia Khers 2012
ciao che modifiche faresti esteticamente? :)
la sella è san marco mi pare, però mi trovavo meglio con la selle italia che avevo prima.
La bici l'ho presa nuova a Luglio e per ora ha sui mille km, non molti devo dire ma mi rifarò in futuro :) l'ho pesata il primo giorno ed è 9.2 kg, avrò tempo per alleggerirla, magari su ruote e gomme che ho sentito che sono abbastanza pesanti i miei.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
esteticamente direi sella e nastro, neri oppure rossi; nero stai sul sicuro, mentre col rosso seguiresti il colore degli adesivi, poi magari anche reggisella e attacco manubrio neri....senza star li a spendere soldoni per prendere roba in carbonio costosa.

però effettivamente la sella se ti trovi male (o meglio, hai male) spendici su il giusto e trova una sella comoda e qundi visto che si sei la prendi di un'altro colore ....io ad esempio ho preso una smp stratos perchè era la sella giusta per le mie chiappe e ci ho speso 170€ mi pare.....vedi te altrimenti se riprenderti la sella italia che avevi e ti sembrava comoda

Con un paio di Fulcrum R3 o di Vision T30 togli già parecchio, se poi cambi anche trittico levi altri 2 etti. Oltre non penso ti convenga andare perché poi sforeresti dal valore della bici, secondo me.

la mia olympia pesa 10,6kg dov'è il kg e mezzo in più secondo te?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Non saprei