Oggi siamo andati tra le nuvole. Bisbino 1200mt
Più che altro è per i panorami che ci sono dietro....Ma quanto ti piace fotografarla !!!!![]()

non saprei, quando sarà il momento vediamo... Credo ci sia agio per sollevare leggermente l'attacco manubrio e pulire e ingrassare...Domanda per i possessori del Leader ....
Non so come mai mi sia venuto questo pensiero ....
Ma quando si farà la manutenzione/ingrassaggio della serie sterzo , è neccessario staccare i cavi idraulici dei freni dai comandi ???
Questo inciderà sul prezzo della manutenzione visto il tempo impiegato ??
Se lochiedo al meccanico questo mi dirà ovviamente di si![]()
No no tranquillo ....Più che altro è per i panorami che ci sono dietro....
così poi spero che qualcuno metta la sue di foto, anche se non è proprio il periodo adatto per fare belle uscite in bdc.
Comunque se non piace, smetto![]()
No sono belle le foto..magari includi anche te stesso!..sara' che sono egocentrico io ma quando sono in bici faccio sempre foto/selfie della bdc insieme a me..o di me con la bdc a marginePiù che altro è per i panorami che ci sono dietro....
così poi spero che qualcuno metta la sue di foto, anche se non è proprio il periodo adatto per fare belle uscite in bdc.
Comunque se non piace, smetto![]()
i perni sono questi, ma una volta montati. non si vede moltoComplimenti !!!
Aspetto foto perni ....
no... le ruote per ora sono troppo costose, dovesse capitare qualche occasione, oppure vedrò le cinesi..
Ecco dischi son interessato anch'io ... in quanto l'anteriore ( ultegra nel mio caso) non frena un granchè ... probabilmente l'ho biscottato ....no... le ruote per ora sono troppo costose, dovesse capitare qualche occasione, oppure vedrò le cinesi..
Le parti che cambierò sono molto meno costose: dischi freno, tubolito come camere, copertoncini veloflex, guarniture, pignone e catena red. Già tutto in casa tranne la catena. Dovrei togliere altri 250g circa.
Questo mattino sono uscito a -2 gradi per 3 ore 71km. La bdc con parti nuove, viti in titanio e perni passanti nuovi è rimasta insiemeio mi sono congelato i piedi... meglio la mtb in questo periodo, ma dovevo provarla per bene dopo averci messo mano.
Forse unico problema è l'altezza sella che col nuovo attacco in carbonio si è alzata di qualche mm. Ora ho un angolo di apertura ginocchio in estensine di 150 gradi. Forse u. po al limite, ma non ho riscontrato differenze....
... e allora giù in piacchiata a congelarci....
Non so se te ne sei accorto .... ma ora ti seguo su Strava
sì ho vistoNon so se te ne sei accorto .... ma ora ti seguo su Strava![]()
non c'è molto da seguire...
più che altro rimane la passione per il mezzo meccanico. E' da una decina di giorni che ho pure una infiammazioni ai tendini dietro il ginocchi destro.... ma non mi fermo.Bhe .... non hai fatto un giro "scarso" anzi .....sì ho visto![]()
non c'è molto da seguire...
più che altro rimane la passione per il mezzo meccanico. E' da una decina di giorni che ho pure una infiammazioni ai tendini dietro il ginocchi destro.... ma non mi fermo.
A proposito di mezzo, ho trovato le ruote per la bella stagione, se va tutto bene, la prossima settimana arrivano. Ho fatto una pazzia! Ma è un segreto.